RECEPTIONIST– CATEGORIE PROTETTE
Azienda: Alvin Consulting
Data annuncio: 23/03/2021
Sede di lavoro: Padova
Alvin Consulting, brand di QuoJobis Spa, seleziona per azienda cliente del settore Energia un/una:
RECEPTIONIST– CATEGORIE PROTETTE
La risorsa verrà inserita in una posizione di Front Office e si occuperà :
Attività di accoglienza e gestione centralino;
Back Office amministrativo e precisamente gestione prima nota, archiviazione e supporto nell'attività di registrazione contabile;
Supporto all'ufficio tecnico per organizzazione trasferte.
Si richiede:
Appartenenza alle categorie protette – invalidità civile;
Esperienza di almeno due anni in ambito amministrativo/contabile;
Diploma o Laurea in ambito amministrativo;
Preferibile conoscenza minima della lingua inglese;
propensione al lavoro di back-office (precisione, affidabilità , elevata concentrazione);
Completano il profilo ottime capacità relazionali, flessibilità , spirito di collaborazione, apertura all'apprendimento e autonomia operativa.
L'azienda offre:
Contratto a tempo determinato diretto da parte dell'azienda, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time dalle 8.15 – 12.30 e dalle 13.45 alle 17.30. Disponibilità di mensa aziendale.
Sede di lavoro: Selvazzano Dentro (PD)
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it
RECEPTIONIST– CATEGORIE PROTETTE
La risorsa verrà inserita in una posizione di Front Office e si occuperà :
Attività di accoglienza e gestione centralino;
Back Office amministrativo e precisamente gestione prima nota, archiviazione e supporto nell'attività di registrazione contabile;
Supporto all'ufficio tecnico per organizzazione trasferte.
Si richiede:
Appartenenza alle categorie protette – invalidità civile;
Esperienza di almeno due anni in ambito amministrativo/contabile;
Diploma o Laurea in ambito amministrativo;
Preferibile conoscenza minima della lingua inglese;
propensione al lavoro di back-office (precisione, affidabilità , elevata concentrazione);
Completano il profilo ottime capacità relazionali, flessibilità , spirito di collaborazione, apertura all'apprendimento e autonomia operativa.
L'azienda offre:
Contratto a tempo determinato diretto da parte dell'azienda, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time dalle 8.15 – 12.30 e dalle 13.45 alle 17.30. Disponibilità di mensa aziendale.
Sede di lavoro: Selvazzano Dentro (PD)
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- PRESSOPIEGATORE / Relizont S.p.A.
- Addetto/a ufficio prodotto / Adecco Italia Spa
- ADDETTO/A AL CAMBIO STAMPI / Adecco Italia Spa
- ADDETTO/A CENTRALE OPERATIVA - Categoria Protetta / Adecco Italia Spa
- FACILITY MANAGER / Relizont S.p.A.
- Piegatore esperto / Adecco Italia Spa
- PROGETTISTA ELETTRICO / Just on Business
- ADDETTA/O STESURA TESSUTI / Relizont S.p.A.