Responsabile Customer Service

Azienda: Lorenzi Srl
Data annuncio: 15/05/2020
Sede di lavoro: Padova
Lorenzi S.r.l., azienda del settore tessile, cerca un Responsabile Customer Service.

La figura si occuperà di:
• coordinare le attività di ricevimento degli ordini e la gestione dei contratti;
• monitorare e garantire la coerenza delle condizioni di vendita;
• controllare il livello degli stock dei magazzini centrali e periferici in stretta collaborazione con: planning, acquisti, logistica (S&OP);
• gestire il servizio postvendita (reclami, resi, ritardi di consegna…) e qualsiasi problematica legata alla evasione dell'ordine;
• coordinare un gruppo di collaboratori (6 risorse) e garantirne la formazione;
• reportistica verso il management;
• gestione degli insoluti.

Requisiti:
• Performances sulle quali sarà valutato e come sarà valutato: Livello di Servizio al cliente
• Travel time in %: 10% (sede Toscana)
• Esperienza richiesta: Almeno 5 anni
• Formazione: Laurea (triennale e/o magistrale)
• Lingua Inglese (C1) Francese (B2) Spagnolo (B2)
• Residenza: Provincia di Padova o di Venezia
• Sede di lavoro: Vigonza
• Sostituzione/nuova posizione? Nuova posizione
• Chi gestisce la selezione: Lorenzo Lorenzi – CEO, Jessica Fongaro (Responsabile Commerciale)
• Interlocutori interni (e a chi riporta?): Jessica Fongaro
• Interlocutori esterni (clienti, partner, fornitori): Clienti
• Inquadramento: RAL max 50K
• Tipologia contrattuale (periodo di prova?): Responsabile Customer Service, contratto indeterminato

Soft skills:

• Proattività, energia e motivazione
• Problem Solving
• Forte orientamento al cliente
• Ampia autonomia operativa
• Comunicazione e ascolto attivo
• Organizzazione e pianificazione attività
• Predisposizione al lavoro per obiettivi
• Precisione e accuratezza nello svolgimento delle mansioni
Candidati per questo lavoro
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