Adecco seleziona per lo staff interno la figura di Responsabile di Gestione da inserire all'interno della filiale di Monselice.
Il candidato/a sarà la persona di riferimento per il presidio e per la gestione dei servizi amministrativi della Filiale. Gestirà in maniera autonoma le attività relative agli aspetti amministrativi.
In particolare si occuperà della gestione dei lavoratori in Somministrazione a Tempo Determinato e Indeterminato (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei bollettini ore, monitoraggio delle assenze, consegna dei cedolini elaborati in collaborazione con il Centro Servizi) e degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti (emissione e consegna delle fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa).
Sarà inoltre responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Questura) per le comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati.
• Controlla i contratti, i bollettini e le buste paga dei lavoratori.
• Gestisce e monitora il processo di attivazione della FEA per clienti e lavoratori.
• Gestisce la cassa e analizza i risultati della filiale.
• Contatta il cliente per il recupero crediti.
• Monitora il processo inerente il recupero crediti, le fatture emesse e la verifica dei pagamenti.
• Monitora l'impatto sui costi dell'assenteismo dei lavoratori e ne gestisce proroghe e documentazione.
• Monitora il processo di rilevamento e trasmissione delle presenze dei lavoratori.
• Controlla le visite mediche, la situazione buoni pasto e le assenze per malattia dei lavoratori.
Si richiede almeno 2 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in ambito contabilità, payroll e/o controllo di gestione.
Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, capacità di analisi e problem solving e la Customer orientation.
Se interessato inviare la candidatura all'indirizzo monselice.garibaldi@adecco.it saranno esaminate le candidature rispondenti ai requisiti richiesti
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Monselice (Padova)
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il candidato/a sarà la persona di riferimento per il presidio e per la gestione dei servizi amministrativi della Filiale. Gestirà in maniera autonoma le attività relative agli aspetti amministrativi.
In particolare si occuperà della gestione dei lavoratori in Somministrazione a Tempo Determinato e Indeterminato (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei bollettini ore, monitoraggio delle assenze, consegna dei cedolini elaborati in collaborazione con il Centro Servizi) e degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti (emissione e consegna delle fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa).
Sarà inoltre responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Questura) per le comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati.
• Controlla i contratti, i bollettini e le buste paga dei lavoratori.
• Gestisce e monitora il processo di attivazione della FEA per clienti e lavoratori.
• Gestisce la cassa e analizza i risultati della filiale.
• Contatta il cliente per il recupero crediti.
• Monitora il processo inerente il recupero crediti, le fatture emesse e la verifica dei pagamenti.
• Monitora l'impatto sui costi dell'assenteismo dei lavoratori e ne gestisce proroghe e documentazione.
• Monitora il processo di rilevamento e trasmissione delle presenze dei lavoratori.
• Controlla le visite mediche, la situazione buoni pasto e le assenze per malattia dei lavoratori.
Si richiede almeno 2 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in ambito contabilità, payroll e/o controllo di gestione.
Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, capacità di analisi e problem solving e la Customer orientation.
Se interessato inviare la candidatura all'indirizzo monselice.garibaldi@adecco.it saranno esaminate le candidature rispondenti ai requisiti richiesti
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Monselice (Padova)
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Economico / Giuridico
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time