Sistemista/ Help Desk

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 25/05/2021
Sede di lavoro: Padova
Adecco Italia SPA, filiale di Padova1 ricerca per importante cliente leader nel settore della diagnostica medica un:

Sistemista/Help desk

Mansioni:
-coinvolgimento con il team IT nella gestione e manutenzione dell’infrastruttura informatica delle diverse sedi del gruppo (principalmente in provincia di Padova)
-coinvolgimento in progetti e attività IT
-help desk di primo livello su sistemi hardware e software aziendali
-gestione degli asset, manutenzione hardware, aggiornamenti tecnologici programmati e straordinari
-coinvolgimento in attività sistemistiche su Active Directory e servizi di rete
-supporto alle funzioni aziendali

Requisiti:
-Ottima conoscenza dell’hardware PC, Stampanti e periferiche
-Buone competenze di networking
-Ottima conoscenza di Microsoft Office
-Ottima conoscenza dei sistemi Microsoft Active Directory e sistemi operativi Microsoft in generale.
-Conoscenza dei sistemi di virtualizzazione VMWare
-Gradita conoscenza dei sistemi operativi Linux e/o Solaris.
-Patente B

Attitudini:
-Elevata proattività, autonomia e orientamento all’obiettivo.
-Flessibilità, capacità di lavorare con scadenze ravvicinate e in modo multi-focalizzato
-Determinazione, spirito di iniziativa

-Esperienza: 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi
-Diploma di perito informatico / Laurea informatica
-Automunito

Si offre contratto diretto a tempo determinato.


Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA

Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE

Città: Padova (Padova)

Competenze richieste:
  • Sistemi Operativi - LINUX
  • Groupeware - Active Directory

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: