Strutturata azienda operante nel settore beauty, orientata ai mercati internazionali, ci ha incaricati di ricercare un EVENTS SPECIALIST and COMUNICATION per una della maggiori Business Unit aziendali per l'area nazionale ed estera.
Pensiamo ad un laureato in materie economiche e marketing con una pregressa esperienza (almeno 3 o 4 anni) in aziende strutturate nella creazione e gestione di eventi aziendali, formativi o trade show. Viene richiesta (visto il contesto internazionale) una FLUENTE conoscenza della lingua INGLESE ed un buona competenza in SPAGNOLO (non verranno prese in considerazione candidature senza la conoscenza fluente dell'inglese).
La figura si occuperà di creare, gestire e pianificare i seminari, eventi aziendali o formativi legati al brand in accordo con l'area marketing e la direzione commerciale. Gestirà il budget relativo all'area eventi corporate ed eventi di formazione con la conseguente elaborazione statistica in merito a costi e ricavi.
Avrà la responsabilità diretta sulla:
Programmazione e realizzazione della comunicazione negli eventi formativi.
Gestione operativa e logistica dei vari eventi (dalla location fino al materiale)
Scelta dei fornitori (allestitori, fotografi ecc..)
Individuazione della location coerenti con la brand identity
Collaborerà con la direzione Marketing e Commerciale nella:
Creazione di nuovi format per gli eventi
Definizione del piano di marketing formativo in accordo con il product manager di riferimento
La figura coordina una risorsa e risponde alla direzione marketing e commerciale. Inquadramento e retribuzione verranno valutati assieme in fase di colloquio sulla base dell'esperienza acquisita. La sede di lavoro si trova nella provincia di Padova facilmente raggiungibile dalla provincia di Vicenza e Treviso.
Candidati per questo lavoro →
Pensiamo ad un laureato in materie economiche e marketing con una pregressa esperienza (almeno 3 o 4 anni) in aziende strutturate nella creazione e gestione di eventi aziendali, formativi o trade show. Viene richiesta (visto il contesto internazionale) una FLUENTE conoscenza della lingua INGLESE ed un buona competenza in SPAGNOLO (non verranno prese in considerazione candidature senza la conoscenza fluente dell'inglese).
La figura si occuperà di creare, gestire e pianificare i seminari, eventi aziendali o formativi legati al brand in accordo con l'area marketing e la direzione commerciale. Gestirà il budget relativo all'area eventi corporate ed eventi di formazione con la conseguente elaborazione statistica in merito a costi e ricavi.
Avrà la responsabilità diretta sulla:
Programmazione e realizzazione della comunicazione negli eventi formativi.
Gestione operativa e logistica dei vari eventi (dalla location fino al materiale)
Scelta dei fornitori (allestitori, fotografi ecc..)
Individuazione della location coerenti con la brand identity
Collaborerà con la direzione Marketing e Commerciale nella:
Creazione di nuovi format per gli eventi
Definizione del piano di marketing formativo in accordo con il product manager di riferimento
La figura coordina una risorsa e risponde alla direzione marketing e commerciale. Inquadramento e retribuzione verranno valutati assieme in fase di colloquio sulla base dell'esperienza acquisita. La sede di lavoro si trova nella provincia di Padova facilmente raggiungibile dalla provincia di Vicenza e Treviso.