Team Leader Contact Center

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/06/2022
Sede di lavoro: Padova

Adecco Italia Spa ricerca per Alliance Medical, multinazionale leader nel settore della diagnostica per immagini e dei servizi sanitari, un/una Team Leader dedicato/a al centro prenotazioni per le strutture nel Padovano.
Obiettivo del ruolo è garantire un elevato livello di qualità del servizio e del supporto ai pazienti all'interno di un contact center in fase di start up.

La risorsa avrà la responsabilità di:

- Gestire il team del contact center aperto da pochi mesi, presidiare la sala e affiancare gli operatori nella loro attività, sviluppandone le competenze e garantendo la ottimale gestione (copertura del servizio, turnistica, coaching).
- Intervenire sulla gestione dei picchi, gestendo chiamate direttamente; gestire come secondo livello le chiamate particolarmente complicate o delicate.
- Collaborare a stretto contatto con i responsabili delle strutture sanitarie a fine di poter presidiare al meglio il processo di prenotazione e customer service.
- Garantire il rispetto dei KPI aziendali e delle procedure e linee guida aziendali
- Predisporre report di monitoraggio e analisi

Si richiede:
• esperienza pregressa di almeno 5 anni come di Team Leader di servizi Inbound
• ottima capacità comunicazione e di orientamento al cliente
• solida esperienza nel motivare e guidare un team
• orientamento al risultato, gestione delle obiezioni, risoluzione di problematiche, capacità decisionale e di lavoro sotto pressione
• Flessibilità e spiccato orientamento al cambiamento

Contratto: si offre contratto a tempo indeterminato full time
Orari di lavoro: Lunedì-Venerdì 9-18
Sede di lavoro: Padova


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Padova (Padova)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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