Randstad office di Padova seleziona per nota azienda metalmeccanica un
Tecnico assistenza post vendita
L’azienda si occupa di produzione di accessori di arredo, il lavoro si svolgerà in stretta collaborazione con l’ufficio tecnico, l’ufficio spedizioni e l’ufficio commerciale per ottimizzare il flusso di informazioni e garantire la qualità di servizio; il team di lavoro è composto da sei unità che rispondono ad un referente unico.
Responsabilità
La figura ricercata dovrà:
Svolgere attività di assistenza tecnica pre/post-vendita
Svolgere attività di Formazione tecnica in sede e presso i clienti.
Contribuire al mantenimento del livello di eccellenza dei nostri prodotti mediante interazione continua con l’ufficio R&D, l’area Tecnica e la Produzione, riportando costantemente feedback dal campo e suggerimenti tecnici da parte della clientela
Competenze
Requisiti fondamentali:
Preparazione scolastica a orientamento tecnico (diploma / laurea con specializzazione Meccanica / Elettrotecnica / Elettronica e/o Automazione);
Buona predisposizione ad apprendere competenze tecniche polivalenti;
Disponibilità a svolgere trasferte;
Buone competenze relazionali, utili a rapportarsi in modo soddisfacente con i clienti e con i colleghi.
Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ed almeno una seconda lingua tra francese e tedesco (sia in forma scritta che parlata).
Requisiti preferenziali:
Esperienza pregressa in ruoli tecnici afferenti alla produzione di macchine automatiche o di automatismi per applicazioni domestiche;
Eventuale esperienza pregressa in ambito domotico e/o dell’IOT
Eventuale esperienza pregressa nell’utilizzo/programmazione di schede di controllo per automatismi
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Saccolongo (PD)
Si offre contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione, RAL da definire.