Adecco Padova1, per importante azienda Tedesca con sede a Padova, che da quasi 70 anni sviluppa e costruisce tecnologie per il riscaldamento degli edifici, ricerca un:
Tecnico Service
Sostanzialmente dovrà gestire la parte di gestione assistenza con organizzazione calendario tecnici, rapporti con centri assistenza esterna. Interscambio documentazione sicurezza inerente agli interventi dei tecnici dove necessario. Parte burocratica competenze ai centri assistenza esterna, ordini ricambi, gestione garanzie centri assistenza. Gestione ordinaria ufficio e interfacciamento con colleghi logistica con possibilità di interscambio all'occorrenza.
Ruolo e Responsabilità:
• Inserimento anagrafiche e aggiornamento database aziendale
• Organizzazione e gestione richieste di intervento tecnici
• Inserimento manutenzioni dati catasto regionale CURIT
• Apertura e gestione ticket per interventi tecnici
• Esecuzione preventivi di riparazione, installazione nuovo prodotto e contratti di manutenzione
• Esecuzione Libretti d'impianto
• Gestione corrispondenza ed archiviazione
La risorsa ideale è un laureato o diplomato tecnico, che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 2/3 anni in contesti aziendali del settore termotecnico.
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Padova (Padova)
Disponibilità oraria:
- Full Time