Selezioniamo, per azienda strutturata operante nel settore metalmeccanico, un/a Addetto/a back office commerciale estero.
La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di attività legate al back office commerciale e supporto al responsabile commerciale, inserimento ordini, gestione commesse, preparazione documenti per gare d'appalto, organizzazione eventi fieristici, preparazione del relativo materiale necessario, organizzazione viaggi, follow-up a clienti per l'invio di offerte, traduzioni, aggiornamento del sito web aziendale, ricezione clienti in azienda. Utilizzerà quotidianamente le lingue inglese e francese. E' considerato un plus l'aver maturato esperienza nella revisione di contratti e nella gestione di lettere di credito.
Il/la candidato/a ideale deve aver maturato esperienza nel ruolo, possedere un'ottima conoscenza di inglese e francese (plus la conoscenza anche dello spagnolo).
Sede di lavoro: Carmignano di Brenta (PD). Orario di lavoro: full time (8.30-12.30/14.00-18.00)
Tipologia di contratto: è previsto un iniziale inserimento a tempo determinato con la possibilità di assunzione da parte dell'azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere nel sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003).
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Carmignano Di Brenta (Padova)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di attività legate al back office commerciale e supporto al responsabile commerciale, inserimento ordini, gestione commesse, preparazione documenti per gare d'appalto, organizzazione eventi fieristici, preparazione del relativo materiale necessario, organizzazione viaggi, follow-up a clienti per l'invio di offerte, traduzioni, aggiornamento del sito web aziendale, ricezione clienti in azienda. Utilizzerà quotidianamente le lingue inglese e francese. E' considerato un plus l'aver maturato esperienza nella revisione di contratti e nella gestione di lettere di credito.
Il/la candidato/a ideale deve aver maturato esperienza nel ruolo, possedere un'ottima conoscenza di inglese e francese (plus la conoscenza anche dello spagnolo).
Sede di lavoro: Carmignano di Brenta (PD). Orario di lavoro: full time (8.30-12.30/14.00-18.00)
Tipologia di contratto: è previsto un iniziale inserimento a tempo determinato con la possibilità di assunzione da parte dell'azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere nel sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003).
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Carmignano Di Brenta (Padova)
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Inglese
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time