rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

L'annuncio di lavoro per un hotel di lusso corre sui social il giorno di Pasqua

Lo ha pubblicato il gruppo Facebook Sei dell'Arcella se e in poco tempo ha ricevuto diversi commenti di interesse. Una sorpresa pasquale

«Offriamo 4 posti di lavoro presso una struttura ricettiva di alto livello». Questo l'annuncio comparso nel giorno di Pasqua sul gruppo Facebook di Sei dell'Arcella se. Un regalo inaspettato ma, dai commenti sottostanti, molto gradito.

L'annuncio

«Rompiamo l’uovo di Pasqua! Ecco il regalo di Sei dell’Arcella se, per voi e solo per voi, in quanto l’annuncio viene pubblicato in esclusiva su questo gruppo». Così comincia il post sul popolare social network. «Offriamo 4 posti di lavoro presso una struttura ricettiva di alto livello - si legge - Per alcune di queste posizioni non è richiesta esperienza, basta la buona volontà, che sarà l’elemento fondamentale per cogliere questa occasione. I contratti possono essere di diverso livello e potrete concordarli in base alle vostre esigenze (stagionale, part-time, assunzione). È preferibile parlare l’italiano in modo fluente e corretto, una seconda lingua è valore aggiunto. È disponibile l’alloggio a carico della struttura, in quanto si rende necessario il trasferimento fuori dai “confini arcellani” ma nel particolare periodo storico che stiamo vivendo, siamo certi che l’importante sia avere l’opportunità di lavorare. Come già anticipato, si offre serietà, ma si chiede serietà. Le candidature si accettano fino alle ore 12.00 di martedì 19, quindi avete solo 48 ore di tempo per candidarvi con titolo preferenziale». Una degna sorpresa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'annuncio di lavoro per un hotel di lusso corre sui social il giorno di Pasqua

PadovaOggi è in caricamento