Definizione agevolata, aperture straordinarie dell'Agenzia delle entrate a Este a Cittadella

Gli sportelli dell'agenzia di riscossione prevedono dei turni extra fino al 30 aprile, data ultima per aderire ai provvedimenti di definizione agevolata delle cartelle

I cattidini avranno tempo fino a martedì 30 aprile per presentare la domanda di adesione ai provvedimenti di definizione agevolata, la “rottamazione-ter” (Legge n.136/2018) e il “saldo e stralcio” (Legge n.145/2018). Per favorirli, gli uffici di Este e Cittadella ampliano l'orario di accesso.

Le aperture

Lo sportello di Este, nei locali dell'Agenzia delle entrate in via Brunelli, normalmente aperto lunedì e martedì, sarà operativo anche venerdì 26 aprile e rispetterà il consueto orario dalle ore 8.30 alle 13. Quello di Cittadella nei locali dell'Agenzia delle entrate in via Dante Alighieri, abitualmente attivo giovedì e venerdì, sarà aperto al pubblico anche nelle giornate di lunedì 29 e martedì 30 aprile con il consueto orario di apertura dalle ore 8.30 alle 13.

Domande online

Oltre che agli sportelli di Agenzia delle entrate-riscossione, è possibile presentare la domanda di adesione ai provvedimenti di definizione agevolata direttamente online, utilizzando il servizio “Fai D.A. te” sul sito www.agenziaentrateriscossione.gov.it, disponibile sia in area pubblica, senza necessità di pin e password, sia in area riservata del sito utilizzando Spid o le credenziali personali fornite da Agenzia delle entrate o dall’Inps. In alternativa, è possibile compilare gli appositi modelli (DA-2018 per la “rottamazione-ter” e SA-ST per il “saldo e stralcio”), disponibili online e in tutti gli sportelli dell’agente della riscossione, e inviarli tramite posta elettronica certificata (Pec) agli indirizzi indicati sui moduli. I contribuenti possono anche delegare un professionista di fiducia a trasmettere online la domanda di adesione con il servizio Equipro presente sul sito internet dell’agenzia.

Potrebbe interessarti

  • Via libera all'assunzione di 500 giovani medici: la rivoluzionaria scelta della Regione Veneto

  • Ferragosto da bollino rosso sulle autostrade venete: giorni di traffico intenso

  • Dal melanoma alla gravidanza: la testimonianza di Teresa, fanatica della tintarella

  • Al top in Italia e nel mondo: Università di Padova al 160esimo posto su 20mila atenei valutati

I più letti della settimana

  • Ferragosto, fuochi in Prato, musei aperti, feste e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Ferragosto di sangue: lo schianto in autostrada è violentissimo, muore a 22 anni

  • Si schianta contro un platano a 300 metri da casa: muore un centauro di 28 anni

  • Via libera all'assunzione di 500 giovani medici: la rivoluzionaria scelta della Regione Veneto

  • Tentato stupro vicino alla sagra: strattonata e trascinata da due uomini verso un vicolo

  • Spaventoso incidente al semaforo: tre feriti, due sono bambini. Auto distrutte

Torna su
PadovaOggi è in caricamento