rotate-mobile
Attualità Piazze / Via Cavour, 8

Apre oggi il Juice della Apple alla ex Rinascente

Appuntamento alle 10 con i primi sconti. Inizia a prendere vita il palazzone di Tabacchi che fino a due anni fa ospitava il gigante dell'abbigliamento

Oggi 16 luglio alle 10 apre lo store della Apple nel palazzo della ex Rinascente. Ben 400 metri quadri dedicati alla tecnologia, dove sarà possibile trovare tutti i prodotti Apple, consulenza e supporto per i propri acquisti, assistenza, sconti dedicati a studenti e insegnanti e uno spazio dedicato ai corsi e alla formazione. Dopo il negozio di abbigliamento e calzature sportive Snipes, Iqos Philip Morris e Fielmann, ora apre il secondo negozio a Padova marchiato Juice Apple (l'altro è alla Stanga). Un grande centro servizi della “Mela” che in centro mancava e che oltre alla vendita offrirà ovviamente anche l'assistenza sui prodotti del marchio.

Reseller

Il punto vendita di Padova sarà un Apple Premium Reseller, e al suo interno sarà possibile trovare tutti i dispositivi Apple, tra cui iPhone, iPad, MacBook, iMac, Apple Watch, Apple TV, e tutti gli accessori dei migliori brand per la tecnologia. Il negozio sarà anche Centro di Assistenza Autorizzato Apple. Juice, tramite i suoi tecnici certificati Apple, fornirà un servizio per la riparazione dei dispositivi Apple.

Altri marchi e sconti

Oltre a Apple, in negozio sarà possibile trovare anche altri brand che propongono prodotti di domotica, hi-tech, hard disk Lacie e tavolette grafiche Wacom, e una sezione audio tra cui spicca la qualità Sonos. L’inaugurazione del nuovo punto vendita è prevista per venerdì 16 luglio dalle ore 10. Per l’occasione sono previsti speciali sconti su tutti i prodotti

Gli altri negozi

In piedi c'è un accordo per ora solo formale con i vertici di Virgin Active, ovvero la catena britannica di centri fitness interessata ad occupare il secondo, terzo e quarto piano dell'immobile sul Liston. L'idea è quella di realizzare una palestra, ma anche con una spa e una piscina. Quello padovani sarebbe il 37° centro Virgin d'Italia e il quinto in Veneto, visto che ce ne sono due a Venezia e uno a Verona.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre oggi il Juice della Apple alla ex Rinascente

PadovaOggi è in caricamento