rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Nell'ex palazzo della Rinascente approda iliad, il nuovo gigante della telecomunicazione

Con quello di Padova, la rete commerciale si compone di 27 Flagship Store e oltre 4.000 punti vendita in tutta Italia tra Simbox, Corner, iliad e Express

Iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato italiano della telefonia grazie alle sue offerte chiare e trasparenti, è pronto a inaugurare il suo nuovo Store a Padova. Domani, martedì 28 Giugno alle 10:30, in piazza Garibaldi nell'ex palazzo della Rinascente, apre i battenti il 27° Flagship Store di iliad in Italia. Palloncini rosso iliad e un omaggio per ogni ospite scalderanno l’atmosfera del giorno di inaugurazione del 2° Store della regione. 

Iliad

Con iliad arriva una serie di nuovi ‘senza’ oltre a quelli già noti in città: con le sue offerte senza vincoli, senza costi nascosti e senza brutte sorprese, l’operatore che ha cambiato la telefonia in Italia accoglie i padovani in uno Store innovativo e in grado di soddisfare le esigenze di connettività delle persone. Nel punto vendita sarà possibile attivare in meno di tre minuti le offerte per mobile e per la fibra di iliad tramite le Simbox, i distributori digitali di SIM con i quali l’operatore ha innovato il processo d’acquisto, e ricevere assistenza dal personale specializzato, pronto ad aiutare gli utenti in fase di attivazione e di post-vendita. Con quello di Padova, la rete commerciale di iliad si compone di 27 Flagship Store e oltre 4.000 punti vendita in tutta Italia tra Simbox, iliad Corner, iliad Point e iliad Express.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'ex palazzo della Rinascente approda iliad, il nuovo gigante della telecomunicazione

PadovaOggi è in caricamento