rotate-mobile
Attualità

Arresto Matteo Messina Denaro, il presidente Zaia: «Segnale di speranza per il futuro»

Anche il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha commentato il blitz che ha portato all’arresto del pluriricercato Matteo Messina Denaro, che si trovava in una clinica di Palerrmo

Anche il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha commentato il blitz che ha portato all’arresto del pluriricercato Matteo Messina Denaro, che si trovava in una clinica di Palerrmo. Dopo Riina e Provenzano, l'ultimo boss delle stragi, è in manette.

Messina Denaro

«Ringrazio la Direzione Nazionale Antimafia, gli inquirenti, i Carabinieri e le Forze dell’Ordine nazionali e siciliane – ha sottolineato il Presidente Luca Zaia – che hanno lavorato con grande efficacia». Il latitante più ricercato del paese era ricoverato in una clinica privata di Palermo. Il boss si stava sottoponendo a delle cure. «L’arresto di Matteo Messina Denaro - ha commentato il presidente della Regione - non è solo un forte segnale di legalità, ma anche di speranza per il futuro del Paese. Questo arresto dimostra come la fiducia nelle Istituzioni venga sempre premiata».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto Matteo Messina Denaro, il presidente Zaia: «Segnale di speranza per il futuro»

PadovaOggi è in caricamento