menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Auto e Moto d'Epoca", chiusura al traffico per via Tommaseo: le modifiche alla viabilità

Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 ottobre nella fascia oraria dalle ore 8 alle ore 20 verrà chiusa al traffico un tratto di via Nicolò Tommaseo

Riceviamo da Busitalia Veneto e pubblichiamo:

"Si informa che a causa della fiera denominata “Auto e Moto d’Epoca” nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 ottobre nella fascia oraria dalle ore 8 alle ore 20 verrà chiusa al traffico un tratto di via Nicolò Tommaseo. Pertanto tutte le corse delle linee urbane 3, 7 e 10 e delle linee extraurbane Padova - Venezia - Tessera, Treviso - Noale - Padova, Borgoricco - Zeminiana - Villanova - Padova e Mirano - Caltana - Pianiga - Vigonza - Padova effettueranno la seguente deviazione:

  • Dalla Stanga per Padova: giunti alla rotatoria della Stanga, anziché svoltare in via Venezia si uscirà in via Fistomba, quindi si proseguirà diritti in via Ognissanti, via Belzoni, al semaforo si svolterà a destra in via Morgagni, via Gozzi al termine della quale si svolterà in via Tommaseo fino a riprendere il normale percorso di linea. Da Padova FS/Autostazione: percorso inverso.
  • Linea 3. Da via Orlandini: in partenza dal capolinea si prenderà via Ricci, alla rotatoria successiva si svolterà a destra in via Goldoni, si proseguirà in viale della Pace e riprendere il normale percorso di linea. Da Lion: percorso inverso fino a via Ricci dove si svolterà a destra in via Rismondo si svolterà a sinistra in via San L. Murialdo (dove si effettuerà la fermata provvisoria di scarico) alla rotatoria si svolterà a sinistra in via del Pescarotto pe riprendere il normale percorso di linea.

Fermate sospese urbane: Venezia Cittadella, Venezia 36, Venezia 13 università, Tommaseo 114, Tommaseo fr Fiera, Tommaseo 70, Tommaseo Tribunale. Fermate sostitutive urbane: Centro Giotto, Chiesa della Pace (provvisoria). Fermate sospese extraurbane: PD Stanga v. Venezia, Padova Fiat, Padova Fiera. Fermate sostitutive extraurbane: Centro Giotto, PD Autostazione. Nella giornata di mercoledì 21 ottobre la fermata urbana ed extraurbana fronte fiera in direzione Padova verrà sospesa dalle ore 9.00 alle ore 17.00. Le fermate sostitutive saranno “Padova Fiat” e fermata provvisoria in Viale della Pace fronte supermercato Coop".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento