rotate-mobile
Attualità Fiera / Via Niccolò Tommaseo, 59

“Auto e Moto d'Epoca”, chiuso un tratto di via Tommaseo: tutte le deviazioni per auto e bus

Un tratto di via Niccolò Tommaseo verrà chiuso nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 ottobre nella fascia oraria dalle ore 8.30 alle ore 20

Ve ne avevamo già parlato nell'articolo con l'elenco completo dei parcheggi e delle modifiche alla viabilità per la fiera “Auto e Moto d'Epoca” a Padova. Ma conviene ricordarlo ancora: prevista nel weekend la chiusura di un tratto di via Niccolò Tommaseo.

Le deviazioni

A darne ulteriormente notizia è Busitalia Veneto, che indica anche tutte le deviazioni di percorso dei bus di linea urbani ed extraurbani interessati dall'ordinanza: “Si informa che a causa della fiera denominata “Auto e Moto d’Epoca” nella giornata di sabato 26 e domenica 27 ottobre nella fascia oraria dalle ore 8.30 alle ore 20 verrà chiusa al traffico un tratto di via Nicolò Tommaseo.Pertanto tutte le corse delle linee Diretto Piazze - 7 - 10 e delle autolinee Padova - Venezia - Tessera, Treviso - Noale - Padova, Borgoricco - Zeminiana - Villanova - Padova e Mirano - Caltana - Pianiga - Vigonza - Padova effettueranno la seguente deviazione:

  • Dalla Stanga per Padova: giunti alla rotatoria della Stanga, anziché svoltare in via Venezia si uscirà in via Fistomba, quindi si proseguirà diritti in via Ognissanti, via Belzoni, al semaforo si svolterà a destra in via Morgagni, via Gozzi al termine della quale si svolterà in via Tommaseo fino a riprendere il normale percorso di linea. Si ricorda di effettuare tutte le fermate lungo il percorso in deviazione.
  • Da Padova FS/Autostazione: percorso inverso.
  • Linea Diretto Piazze. Da via Rismondo: in partenza dal capolinea si prenderà via Goldoni, fino alla rotatoria del tribunale si svolterà a destra per via Tommaseo e riprendere il normale percorso di linea. Da Park-colli: alla rotatoria del tribunale si svolterà a sinistra su via Goldoni poi a destra su via Rismondo, a sinistra per via Murialdo a sinistra per via Pescarotto e capolinea di via Rismondo.

Fermate urbane sospese: Venezia Cittadella, Venezia 36, Venezia 13 università, Tommaseo 114, Tommaseo fr Fiera, Tommaseo 70, Tommaseo Tribunale. Fermate urbane sostitutive: Centro Giotto, Chiesa della Pace (provvisoria). Fermate extraurbane sospese: PD Stanga v. Venezia, Padova Fiat, Padova Fiera. Fermate extraurbane sostitutive: Centro Giotto, PD Autostazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Auto e Moto d'Epoca”, chiuso un tratto di via Tommaseo: tutte le deviazioni per auto e bus

PadovaOggi è in caricamento