rotate-mobile
Attualità

Il grande pasticcere torna in Tv, Luigi Biasetto racconta la sua Setteveli a “Sereno Variabile”

Ancora una volta Padova torna protagonista con le sue eccellenze sul piccolo schermo. La trasmissione andrà in onda sabato 2 febbraio su rai 2 alle 17.15

Si accendono su Padova, raccontata attraverso le sue bellezze, la storia, l'artigianato e l'attività di un maestro pasticcere di fama internazionale, come Luigi Biasetto, i riflettori della trasmissione di Rai 2, "Sereno Variabile", in onda sabato 2 febbraio alle ore 17.15.

La setteveli

Durante la puntata Biasetto racconterà ai telespettatori la nascita e la realizzazione della sua “Setteveli”, uno dei dolci più imitati in Italia e all'estero nonché vincitore del prestigioso premio internazionale Coupe du Monde de la Pâtisserie 1997. 

Il programma

La trasmissione, ideata da Osvaldo Bevilacqua ed entrata nel Guinness World Records come programma televisivo di viaggi più longevo del mondo, ha la capacità di condurre il telespettatore alla scoperta di luoghi e personaggi, attivando poi un flusso turistico nei luoghi descritti. Tra le varie attrattive e particolarità, le telecamere di Sereno Variabile si soffermeranno sul maestro pasticcere padovano, che ha al suo attivo numerosi primati (è già campione del mondo di pasticceria) e l'ideazione di tante specialità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grande pasticcere torna in Tv, Luigi Biasetto racconta la sua Setteveli a “Sereno Variabile”

PadovaOggi è in caricamento