rotate-mobile
Attualità

Busitalia Veneto, completata l'installazione delle biglietterie self service

Le emittitrici automatiche sono state installate nelle fermate del tram, proseguendo così la digitalizzazione dei servizi dell'azienda: nel 2022 quasi 700.000 titoli di viaggio venduti attraverso app e contactless

È stata completata l’installazione di 13 biglietterie self service che Busitalia Veneto (società del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane) ha installato presso alcuni punti strategici cittadini e in prossimità della linea tramviaria di Padova. 

Biglietterie

Questo intervento, realizzato in collaborazione e con il finanziamento del Programma Operativo Regionale della Regione Veneto, POR Fesr 2014-2020, Azione 4.6.3 - Sistemi di trasporto intelligenti, si inserisce in un più ampio progetto di digitalizzazione dell’Azienda che ha portato, da settembre 2022 con l’attivazione del portale Busitalia Veneto, oltre 8.500 clienti a rinnovare l’abbonamento online. Le nuove implementazioni predisposte per l’app ufficiale “Busitalia Veneto” hanno inoltre permesso ulteriori vantaggi operativi sulla reperibilità dei titoli di viaggio, un sistema di acquisto più comodo, sicuro e conveniente per i clienti: nel 2022 sono infatti quasi 700mila i titoli di viaggio, tra abbonamenti e biglietti, venduti in modalità digitale attraverso app e contactless, segno tangibile dell’interesse dei passeggeri alla facilità di acquisto con un semplice click.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Busitalia Veneto, completata l'installazione delle biglietterie self service

PadovaOggi è in caricamento