rotate-mobile
Attualità Galzignano Terme / Via Cengolina

Un appuntamento immancabile per gli appassionati delle due ruote: torna "Bike Experience"

In programma a Galzignano Terme sabato 8 e domenica 9 settembre: le maggiori aziende del settore presenteranno in anteprima le ultime novità, e saranno a disposizione cinque circuiti professionali per i test

Anteprime esclusive con tanto di area per i test. Gli appassionati delle due ruote sono pronti ad andare in estasi: il Parco dei Colli Euganei ospita in quel di Galzignano Terme sabato 8 e domenica 9 settembre (orario 9-18) l'edizione 2018 della "Bike Experience",

Cinque piste per i test

Organizzato dalla Fiera di Padova, è il primo evento italiano a calendario in cui le aziende leader del mercato ciclistico presentano in anteprima nazionale le ultime novità al pubblico, che potrà anche provarle gratuitamente: per l'occasione sono stati creati cinque tracciati professionali, immersi in uno scenario unico in cui la bellezza del paesaggio si mescola alla sfida tecnica in quanto studiati per esaltare le caratteristiche di ogni prodotto e per testare le capacità dei ciclisti.

Bike Experience 2-2

Le novità in anteprima

Tra le chicche presenti: da Orbea Gain, l’e-bike ibrida da strada e Rallo, la bici da Enduro in fibra di carbonio. Roadrun partecipa con la linea Conway, gravel, enduro, Mtb e la e-bike nuova proposta 2019 Wme 629. Wilier presenta tre novità: Cento1 Hybrid, la bici che dà a tutti l’opportunità di provare le alte prestazioni di un modello da corsa, 110Fx e Cento 10Ndr. La novità Scott 2019 è Addict Rc Disc versione Contessa: con freni a disco e cambio elettronico. Inoltre, in esclusiva a Bike Experience, la possibilità di testare per la prima volta in Italia la nuova bici Scott Ransom. Nuova linea E-Sm29 del brand Sants per strade bianche, sentieri off-roads e salite in montagna. Look Cycle presenta 785 Huez Rs disc con tecnologia carbon + flax fiber e freni a disco flat mount e Light Rs nuova bici da strada. Gsg è la storica marca di abbigliamento bike presente con prodotti novità come Audax 03418, la maglia della alta gamma Premium.

Il programma

Il calendario degli incontri è organizzato al Bike Experience dalla Regione Veneto in collaborazione con la Ogd Terme Colli Euganei.

Sabato 8 settembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 - Terme e Colli Euganei per la preparazione dell’atleta sportivo. Interverranno: Vladi Vardiero (Presidente del Comitato Regionale Veneto della FITRI - Federazione Italiana Triathlon; Vittorio Garaventa (preparatore atletico di numerosi triatleti e runners di livello internazionale, finisher agli Ironman Hawaii World Championship); Michele Chiaramida (triatleta, portavoce del Run Ran Run Triathlon ASD).

Domenica 9 settembre - Terme e Colli e Euganei: benessere e vacanza attiva. Incontro dalle 9:30 alle 11:30 con Maria Chiara Bregolin (Hotel & Spa Manager Hotel Eliseo di Montegrotto Terme) e con la presenza di un massaggiatore. La partecipazione è libera ed è a cura dell’OGD Terme Colli Euganei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un appuntamento immancabile per gli appassionati delle due ruote: torna "Bike Experience"

PadovaOggi è in caricamento