La padovana Emanuela Bonamin è Miss Mamma Italiana 2019

La quarantaduenne di Onara di Tombolo ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il titolo domenica sera a Gatteo Mare dove si sono svolte pre finali e finali del concorso

Emanuela Bonamin con la fascia di Miss Mamma Italiana

É padovana la mamma più bella d'Italia: lo ha decretato la giuria del concorso "Miss Mamma Italiana 2019" al termine della finale svoltasi domenica sera in Romagna.

Le finali

Emanuela Bonamin è stata incoronata in piazza della Libertà davanti a un fitto pubblico. Ha superato le 16 sfidanti vincitrici delle pre finali nella gara aperta alle mamme tra 25 e 45 anni che oltre alla bellezza valorizza il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. Le finaliste hanno sfilato prima con abiti eleganti, poi in costume prima di sostenere una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo compagni e figli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La vincitrice

Ad aggiudicarsi fascia, corona e trofeo è stata la 42enne Emanuela Bonamin, manager di Onara di Tombolo sposata da vent'anni con Odino Bizzotto e mamma di Vittoria e Gianmaria, di 11 e 8 anni. Con i suoi occhi azzurri e i lunghi capelli biondi Emanuela ha conquistato la giuria anche grazie al suo carattere solare, alla sua dolcezza ed eleganza e la passione per il fitness. «Mi contraddistingue la positività, il mio pregio è l’affidabilità, mentre il mio difetto è essere troppo perfezionista» racconta «Odio la volgarità, mentre amo l’azzurro, i gatti e il mio piatto preferito sono gli gnocchi al gorgonzola. Il mio attore preferito è Brad Pitt, nella musica prediligo Elisa». «Il concorso è stato una bella esperienza, dedico la vittoria a mio marito e ai miei figli, è una grande soddisfazione e sono felice di rappresentare la bellezza delle mamme italiane» conclude la padovana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Live - In serata morto un 47enne. Ripartenza, tornano i pranzi sui colli

  • Gravissimo incidente nella serata: un decesso e due persone ferite nello schianto

  • Coronavirus, Zaia: «Dal primo giugno non ci sarà più l'obbligo della mascherina all'aperto»

  • Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

  • Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

  • Zaia: «Dal primo giugno via la mascherina. Si indossa solo quando serve»

Torna su
PadovaOggi è in caricamento