Chiusura di via Vigonovese, tutte le variazioni per i bus di linea urbani ed extraurbani

Interessate da mercoledì 8 aprile a sabato 30 maggio due linee urbane e tre linee extraurbane

Iniziano i lavori di manutenzione stradale al cavalcavia della tangenziale in via Vigonovese a Camin. Ed entrano in vigore le conseguenti modifiche: cambio di percorso per due bus di linea urbani e tre extraurbani.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le modifiche

A darne notizia è Busitalia Veneto. Le modifiche saranno in vigore da mercoledì 8 aprile e fino al termine dei lavori, previsto per sabato 30 maggio, e riguarderanno le seguenti linee:

  • Linea urbana 7. Da Corso Stati Uniti: dopo aver effettuato la fermata prima de Centro ingrosso Cina si svolterà a destra per immettersi nella rampa in direzione Padova (Corso Kennedy) per poi riprendere il normale percorso di linea. Da Padova: normale percorso di linea. Fermate sospese: Uruguay 20, Uruguay 47. Fermate sostitutive: Corso Stati Uniti 1.
  • Linea urbana 15 direzione Debussy - Villatora - Granze. Da via Vigonovese: giunti in via Vigonovese alla rotatoria con via Uruguay si svolterà a destra per la stessa alla rotatoria successiva si svolterà a sinistra in via Belisario si proseguirà dritti fino alla rotatoria dove si svolterà a sinistra e alla rotatoria successiva a sinistra in via Dell’artigianato dove si svolterà a destra in via Meccanica. Giunti allo stop si svolterà a destra per riprendere il normale percorso di linea. Saranno effettuate tutte le fermate esistenti lungo il percorso in deviazione.
  • Linea urbana 15 direzione Villatora/Valli/Granze - Largo Debussy. Da Camin: giunti in via Vigonovese in prossimità del cavalcavia di corso Argentina si svolterà a sinistra in via dell’Artigianato fino alla prima rotonda dove si svolterà a destra per arrivare alla seconda rotonda per mantenere ancora la destra su via Belisario, arrivati alla rotonda svoltare a destra per via Uruguay, giunti alla rotonda svoltare a sinistra per riprendere il normale percorso di linea. Saranno effettuate tutte le fermate esistenti lungo il percorso in deviazione.
  • Linea extraurbana 015 Padova - Venezia; Venezia - Tessera. Da Corso Stati Uniti: dopo aver effettuato la fermata prima del Centro ingrosso Cina (Padova Zona Industriale Cnr) si svolterà a destra per immettersi nella rampa in direzione Padova (Corso Kennedy) per poi riprendere il normale percorso di linea. Da Padova: normale percorso di linea. Fermate sospese: Padova Z.I. via Uruguay R, Ferramenta Italiana Z.I. via Uruguay R. Fermata sostitutiva: Padova Zona Industriale Cnr.
  • Linea extraurbana 071 Lova - Bojon - S. Angelo di Piove - Vigonovo - Padova. Da Padova: giunti in via Vigonovese si svolterà a destra per la stessa per poi svoltare a sinistra per via Uruguay, alla rotatoria con via Belisario si svolterà a sinistra, alla rotatoria successiva si prenderà la seconda uscita, subito dopo nella successiva rotatoria si prenderà ancora la seconda uscita per via dell'Artigianato fino a giungere in via della Meccanica dove alla fine della stessa si svolterà a destra per il normale percorso di linea. Nessuna fermata sospesa. Da Lova - Bojon - S. Angelo di Piove Vigonovo - Piove di Sacco: in via Vigonovese giunti al semaforo di Camin all'incrocio con via delle Granze si svolterà a sinistra per la stessa , giunti alla rotatoria con via Lisbona si svolterà a destra per la stessa fino a raggiungere la rotatoria con Corso Stati Uniti dove si svolterà a destra lo si percorrerà fino a giungere all'entrata numero 13 di Corso Argentina, da Corso Argentina si prenderà l'uscita numero 16 per entrare nel normale percorso di linea. Fermate sospese: Camin centro R., Camin Consorzio R. Fermata sostitutiva: via Lisbona.
  • Linea extraurbana 066 Rottanova - Piove di Sacco - Z.I - Padova. Da Piove di Sacco - Z.I via Uruguay per Padova: giunti in Corso Stati Uniti proseguire fino all'entrata numero 13 di Corso Argentina, si prenderà l'uscita numero 16 per entrare nel normale percorso di linea. Fermate sospese: Padova Z.I. via Uruguay R, Ferramenta Italiana Z.I. via Uruguay R. Fermata sostitutiva: Padova Zona Industriale Cnr. Da Rottanova Z.I per Padova: da via Messico anziché girare per Corso Spagna si proseguirà fino alla rotonda con Corso Stati Uniti dove si andrà dritto per via Lisbona alla rotatoria successiva a sinistra per via delle Granze fino a giungere al semaforo con via Vigonovese dove si svolterà a sinistra, dopo la fermata Camin Consorzio, si svolterà a sinistra per via dell'Artigianato fino a giungere a due rotatorie consecutive dove si prenderà la prima e poi la seconda uscita fino a giungere in via dei Ronchi e successivamente in via delle Granze per poi arrivare alla rotatoria con via Lisbona dove si svolterà a destra fino a raggiungere Corso Stati Uniti dove si svolterà a destra per lo stesso lo si percorrerà fino a giungere all'entrata N°13 la di Corso Argentina, da Corso Argentina si prenderà l'uscita N°16 per entrare nel normale percorso di linea. Nessuna fermata sospesa. Da Padova Z.I per Rottanova: Giunti in via Vigonovese si svolterà a destra per la stessa per poi svoltare a sinistra per via Uruguay, alla rotatoria con via Belisario si svolterà a sinistra, alla rotatoria successiva si prenderà la seconda uscita, subito dopo nella successiva rotatoria si prenderà ancora la seconda uscita per via dell'Artigianato fino a giungere in via Della Meccanica dove alla fine della stessa si svolterà a destra per il normale percorso di linea. Nessuna fermata sospesa.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Voto, ecco i dati di affluenza a mezzogiorno

  • L’amore trionfa: sistemato a tempo di record il murale di Kenny Random imbrattato nella notte

  • Focolaio all'asilo notturno del Torresino: 30 positivi al covid su 82 ospiti

  • Kenny Random, imbrattato il murale più fotografato di Padova

  • Perde il controllo della sua barca dopo un'onda anomala: muore idraulico padovano

  • Live - Subito una classe isolata, tamponi a tappeto e didattica a distanza

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento