rotate-mobile
Attualità Rubano / Via Palù, 48

Arrivano i calendari 2021, un modo per aiutare la Lega del Cane Padova - Rifugio di Rubano

Con un’offerta di 8, 10 euro in base al formato (da tavolo o a muro), si potrà dare un aiuto concreto al canile. Ecco dove trovarli

L’appello si può leggere direttamente nel sito www.legadelcane-padova.it dove «Dalla riapertura al pubblico, dopo il lockdown, al rifugio di Rubano hanno trovato una famiglia per sempre tanti ospiti, alcuni di loro molto anziani o con traumi passati.

Siamo in difficoltà

Purtroppo però, le donazioni sono diminuite drasticamente giorno dopo giorno. Il canile di Rubano o per molti il canile di Padova è privato, non riceve alcuna convenzione o aiuto dai comuni se non un contributo una tantum per i pochi cani accalappiati nel territorio.
Viviamo solamente grazie al buon cuore dei cittadini, alle donazioni, alle adozioni a distanza e ai nostri gadget ma ora siamo seriamente in difficoltà!
Nonostante tutto ciò abbiamo deciso di continuare ad aiutare i casi sociali più gravi e altre realtà bisognose, accogliendo una ventina di cani.
Gli ospiti del canile hanno bisogno di te, ognuno nel suo piccolo può aiutarci. Siamo una grande famiglia e ce l'avete dimostrato, non abbandonateci. Grazie».

Schermata 2020-11-06 alle 16.28.49-2

Calendari 2021

Con questo spirito nasce, come ogni anno, anche l’iniziativa dei calendari 2021. Con un’offerta di 8, 10 euro in base al formato (da tavolo o a muro), si potrà dare un aiuto concreto al canile.

Dove si possono trovare i calendari?

Calendari firmati

Per chi ha un'attività e avesse il piacere di aiutare il canile con la raccolta fondi attraverso i nostri calendari firmati #CanilediRubano basterà inviare una mail all'indirizzo LNDCsezionepadova@gmail.com

Direttamente a casa

Stesso indirizzo mail per chi invece desidera recerveli direttamente a casa. Tutte le richieste alla mail a Lndcsezionepadova@gmail.com

Ulteriori info web

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano i calendari 2021, un modo per aiutare la Lega del Cane Padova - Rifugio di Rubano

PadovaOggi è in caricamento