Autostrada A13, una notte di chiusura per il casello Terme Euganee. La viabilità alternativa

La notte tra giovedì 6 e venerdì 7 giugno il casello autostradale lungo la Bologna-Padova resterà chiuso per consentire lo svolgimento di alcuni lavori di pavimentazione

Un cantiere per lo svolgimento di alcune opere di pavimentazione lungo l'autostrada A13 Bologna-Padova comporterà la chiusura del casello di Terme Euganee dalle 22 di giovedì 6 alle 6 di venerdì 7 giugno.

Alternative e aggiornamenti

I lavori verranno svolti in orario notturno per sfruttare le ore di traffico meno intenso. Il casello Terme Euganee sarà chiuso in entrata verso Padova e in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Padova sud o di Monselice. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il trattore trancia un tubo di gasolio: la perdita fa scoprire l'allacciamento abusivo

  • Esce dal garage con la Porsche e si maciulla una gamba: grave incidente per un assicuratore

  • Gioca 5 euro, ne incassa 500mila: colpaccio col "Gratta e Vinci" in provincia di Padova

  • Tragedia sulle montagne trentine: morti due scalatori padovani

  • Gravissimo scontro tra un'auto e un camion: muore una donna di 52 anni

  • Tragedia al Portello: dalle acque del Piovego affiora un cadavere

Torna su
PadovaOggi è in caricamento