rotate-mobile
Attualità Teolo

Colli Euganei, recuperate le tre caprette sul Sasso delle Eriche: saranno curate e adottate

Dopo le cure e le operazioni del caso le caprette verranno affidati all’associazione “100% Animalisti”, che ha segnalato la problematica e si è resa disponibile a ospitarli in struttura idonea

Nella mattinata di venerdì 6 novembre, con un operazione congiunta della polizia locale di Teolo e Torreglia, la polizia veterinaria del Servizio Veterinario dell’Ulss 6 Euganea e la Protezione Civile di Teolo si é provveduto a recuperare i tre ovini (di cui una femmina gravida) presenti nell’area del Sasso delle Eriche sul Monte Grande e a trasportarle in sicurezza presso l’ambulatorio veterinario dell’Ulss, dove saranno visitate e curate dal personale specializzato.

Caprette di Teolo (1)-2

Caprette

Dopo le cure e le operazioni del caso le caprette verranno affidati all’associazione “100% Animalisti”, che ha segnalato la problematica e si è resa disponibile a ospitarli in struttura idonea. Il sindaco e l’amministrazione comunale, presenti in loco, ringraziano in particolar modo tutte le forze coinvolte coordinate dal Comandante della polizia locale Angelo Carbone e il responsabile del servizio veterinario Dott. Costa oltre allo staff di "Occhio Teolo", presente in supporto.

Caprette di Teolo (4)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli Euganei, recuperate le tre caprette sul Sasso delle Eriche: saranno curate e adottate

PadovaOggi è in caricamento