rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Monselice

Tir in avaria nel bel mezzo della carreggiata: riaperto il tratto autostradale

Nel primo pomeriggio di mercoledì 23 febbraio era stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Monselice e Boara Pisani in entrambe le direzioni

Intorno alle ore 12.45 di mercoledì 23 febbraio sull'autostrada A13 Bologna-Padova è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Monselice e Boara Pisani in entrambe le direzioni a causa di un mezzo pesante alimentato a metano fermo in avaria in carreggiata sud all’altezza del km 73.

Chiusura

Sul luogo dell’evento sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Este, Padova, Rovigo e con il personale del nucleo Nbcr (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) regionale di Mestre, le pattuglie della polizia stradale ed il personale 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia. Dal serbatoio del tir è fuoriuscito gas Gnl (Gas Naturale Liquefatto). Attualmente, in corrispondenza delle uscite obbligatorie si registrano incolonnamenti: agli utenti diretti verso Bologna si consiglia di uscire a Monselice, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Boara. Percorso inverso per chi è diretto verso Padova. I lavori sono terminati poco prima delle 15 e si sono registrati 4 chilometri di coda in direzione Bologna e 3 chilometri di coda in direzione Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir in avaria nel bel mezzo della carreggiata: riaperto il tratto autostradale

PadovaOggi è in caricamento