rotate-mobile
Attualità Monselice

Doppia chiusura autostradale nei prossimi giorni: le modifiche alla viabilità

Entrambe le chiusure riguarderanno l'autostrada A13 Bologna-Padova: saranno interessati lo svincolo di immissione sulla A4 Torino-Trieste e il tratto compreso tra Boara Pisani e Monselice, in direzione Padova

Doppia chiusura autostradale nei prossimi giorni nel Padovano.

Svincolo

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22 di lunedì 16 alle 6 di martedì 17 gennaio sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A4 Torino-Trieste, verso Venezia. In alternativa si consiglia di immettersi sulla A4, verso Milano, uscire alla stazione di Padova est e rientrare dalla stessa in direzione di Venezia.

Tratto autostradale

Sempre sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione del ponte sul canale di scolo Sabbadina (situato al km 75+500) nelle notti di martedì 17 e mercoledì 18 gennaio sarà chiuso - con orario 22-6 - il tratto compreso tra Boara e Monselice, verso Padova. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Boara, percorrere la viabilità ordinaria: SP5, SS16 e rientrare sulla A13 alla stazione di Monselice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia chiusura autostradale nei prossimi giorni: le modifiche alla viabilità

PadovaOggi è in caricamento