Lungo tratto di strada regionale chiuso per la festa di Carnevale: tutte le deviazioni

Domenica 16 febbraio dalle ore 13.30 alle ore 18 verrà chiusa la Sr 516 “Piovese” nel tratto compreso tra Corso I° maggio (tangenziale) e Ponte S. Nicolò (cavalcavia autostrada)

No alle auto, sì ai carri. Di Carnevale: domenica 16 febbraio dalle ore 13.30 alle ore 18 verrà chiusa la Strada Regionale 516 “Piovese” nel tratto compreso tra corso I Maggio (tangenziale) e Ponte S. Nicolò (cavalcavia autostrada) per la consueta festa di Carnevale di Ponte San Nicolò.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Deviazioni

A darne notizia è Busitalia Veneto, che specifica: “Nella suddetta fascia oraria tutte le corse della linea urbana 41 e dell'autolinea Sottomarina - Piove di Sacco - Padova dovranno effettuare le seguenti deviazioni:

  • Linea Urbana U41. Le corse vengono limitate al capolinea provvisorio (fermata “Piovese Park”) posto all’intersezione con la tangenziale corso I Maggio e strada Piovese. Fermate sospese: via Piovese 161, via Piovese 131, via Piovese 99, via Marconi ang. via Mameli, via Marconi ang. via Isonzo, Ponte San Nicolò capolinea.
  • Autolinea Sottomarina – Piove di Sacco; Piove di Sacco - Padova. Da Padova: giunti in via Piovese a Voltabarozzo si svolterà a sinistra per la tangenziale, quindi alla prima uscita si svolterà a destra per Corso Stati Uniti, si proseguirà diritti fino alla rotatoria dove si svolterà a destra per via Messico; dopo il cavalcavia, si svolterà a destra in direzione Legnaro/Piove di Sacco per via Riviera Maestri del Lavoro, quindi si svolterà a destra in via Austria, dritti per Corso Sandro Pertini fino a raggiungere la SR. 516 a Ponte S. Nicolò dove si proseguirà in direzione Piove di Sacco riprendendo il normale percorso di linea. Da Piove di Sacco: percorso inverso. Fermate sospese: Roncaglia, Trattoria Tre Amissi, Ponte San Nicolò".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I familiari non riescono a contattarla: 55enne rinvenuta cadavere in casa

  • Boschi in fiamme sui Colli: nuovi focolai sul monte Solone, tornano in volo gli elicotteri

  • Grigliata, musica e festa nonostante i divieti: intervengono le forze dell'ordine in via Trieste

  • 60enne padovano attraversa l'Italia in camion nonostante la positività al Coronavirus

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: calano i ricoveri e aumentano i guariti

  • Coronavirus, Zaia: «Firmata una nuova ordinanza regionale con ulteriori restrizioni»

Torna su
PadovaOggi è in caricamento