Traslochi e nuovo manto stradale: le strade chiuse fino al primo weekend di maggio

Tre arterie del centro storico e quattro tra la Guizza e i quartieri sud est saranno interessate da provvedimenti di chiusura temporanea per consentire lo svolgimento di alcuni lavori

Le modifiche alla viabilità sono state ufficializzate dal Comune e saranno attive tra sabato 4 e lunedì 6 maggio in centro storico e fino a venerdì 3 maggio tra la Guizza, Santa Rita e la Madonna Pellegrina.

Quartieri

Restano chiuse temporaneamente al traffico veicolare via Alessandro Guidi e via Fulvio Testi in zona Guizza, via Bernardo Gonzati in zona Santa Rita e via Fratelli Bandiera alla Madonna Pellegrina. I provvedimenti, che prevedono il rifacimento dell'asfalto, restano in vigore dalle 9 alle 18 fino al 3 maggio.

Centro storico

La sistemazione della pavimentazione in pietra in via Daniele Manin comporterà la chiusura temporanea del tratto fra via Monte di Pietà e il cancelletto che delimita l'area pedonale fino a sabato 4 maggio. Via Sperone Speroni (zona Duomo) e via dei Cappuccini (Città Giardino) saranno invece temporaneamente chiuse al traffico lunedì 6 maggio per lo scarico di alcuni materiali. In via Speroni, nel tratto fra via Santa Rosa e via Vescovado, stop alle auto dalle 7 alle 14. In via dei Cappuccini il blocco è previsto dalle 8.30 alle 12.30 davanti al civico 3.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Manifestazione #IoApro: l'elenco di bar e i ristoranti che aderiscono all'iniziativa

  • Andrea Pennacchi: «So taca na machina, ma respiro. Grazie a tutti i medici, sono in buonissime mani»

  • La pasticceria Le Sablon fa servizio al tavolo per #ioapro: prese le generalità a clienti e titolare

  • Famiglia si sbronza per "dimenticare" il parente morto: 17enne sviene, i genitori sfondano la porta del pronto soccorso per farlo curare

  • Solesino: primo comune italiano a dotarsi di un'Alfa Romeo Stelvio per la polizia locale

  • Fermati dalla polizia mentre acquistano cocaina. L'amara sorpresa, sono due agenti

Torna su
PadovaOggi è in caricamento