rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Monselice

Due caselli e un'area di servizio: tripla chiusura autostradale nel Padovano nei prossimi giorni

Sull'autostrada A13 Bologna-Padova, per consentire l'effettuazione di lavori di manutenzione alla segnaletica, saranno adottati due diversi provvedimenti di chiusura

Sull'autostrada A13 Bologna-Padova, per consentire l'effettuazione di lavori di manutenzione alla segnaletica, saranno adottati due diversi provvedimenti di chiusura.

Monselice

Dalle ore 22 di martedì 11 alle ore 6 di mercoledì 12 aprile rimarrà chiusa la stazione di Monselice in uscita per chi proviene da Bologna ed in entrata per entrambe le destinazioni, verso Bologna e verso Padova.  In alternativa si consiglia di utilizzare le stazioni autostradali di Terme Euganee o di Boara. 

San Pelagio Ovest

Nella stessa notte, ma con orario mezzanotte-6, sarà chiusa anche l'area di servizio "San Pelagio ovest" situata nel tratto compreso tra Padova sud e Terme Euganee, verso Bologna.

Terme Euganee

Dalle ore 22 di mercoledì 12 alle ore 6 di giovedì 13 aprile, invece, sarà chiusa la stazione di Terme Euganee, in uscita per chi proviene da Bologna ed in entrata verso Padova. In alternativa si consiglia di utilizzare le stazioni autostradali di Padova sud o di Monselice. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due caselli e un'area di servizio: tripla chiusura autostradale nel Padovano nei prossimi giorni

PadovaOggi è in caricamento