Tripla chiusura stradale a Padova: le vie coinvolte e le modifiche temporanee alla viabilità

Per procedere alla sostituzione delle condotte di acqua e gas, per effettuare un intervento di manutenzione sull’impianto di illuminazione pubblica e per provvedere alla riparazione di perdite occulte dalla tubazione dell’acquedotto

Per motivi e periodi diversi: tripla chiusura stradale a Padova. Di seguito le vie coinvolte.

Via Paolo Diacono

Per procedere alla sostituzione delle condotte acqua e gas verrà chiusa al traffico via Paolo Diacono (per tratte funzionali all’andamento dei lavori) da lunedì 9 a venerdì 20 dicembre e da giovedì 2 a venerdì 17 gennaio dalle ore 8 alle ore 18.

Via Giovanni Maria Mosca

Per effettuare un intervento di manutenzione sull’impianto di illuminazione pubblica verrà chiusa al traffico via Giovanni Maria Mosca da martedì 10 a giovedì 12 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 16.30. Il transito dei residenti e l’accesso alle proprietà private potrà avvenire in senso unico alternato regolamentato da movieri nei tratti di via Giovanni Maria Mosca compresi tra l’area di cantiere e, rispettivamente, via T. Aspetti o e via N. Pizzolo.

Via Suor Elisabetta Vendramini

Per provvedere alla riparazione di perdite occulte dalla tubazione dell’acquedotto verrà chiusa al traffico via Suor Elisabetta Vendramini (tratto compreso tra via San Giovanni Di Verdara e via G. Dalla Vedova) martedì 17 dicembre dalle ore 8.30 alle ore 18.30. Vengono inoltre disposte l’inversione temporanea dell’attuale senso unico di circolazione di via San Giovanni di Verdara, tratto compreso tra via Suor Elisabetta Vendramini e via Beato Pellegrino, con questa direzione di marcia, per il medesimo periodo, con l’impiego di un moviere all’incrocio San Giovanni di Verdara-Beato Pellegrino e l’istituzione temporanea dell’obbligo di fermarsi e dare la precedenza per i veicoli percorrenti via San Giovanni diVerdara, giunti all’incrocio con via Beato Pellegrino, per il medesimo periodo.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Bacchiglione restituisce un corpo: è la mamma di Bovolenta scomparsa lunedì

  • Piante "mangia-smog" per pulire l'aria malata: nella Bassa le prime coltivazioni di Paulownia

  • Cadavere lungo l'argine: il tragico gesto forse legato a problemi lavorativi

  • Dalle acque gelide emerge un cadavere: complesse le fasi dell'identificazione

  • Frontale tra due automobili: un'utilitaria finisce nel fossato, automobilista intrappolato

  • Cadavere nel lago d'Iseo: è la giornalista Rosanna Sapori, per anni lavorò nel Padovano

Torna su
PadovaOggi è in caricamento