rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Attualità

Cinema gratis per il personale sanitario dell'ospedale di Padova: l'iniziativa

L'iniziativa - dal 25 giugno al 7 luglio - è dei multisala Porto Astra (quartiere Guizza) e Multiastra (quartiere Arcella)

Una grande operazione di sostegno per chi si è speso a favore di tutta la popolazione. Ed è la prima del genere in Italia: i cinema Porto Astra (quartiere Guizza) e Multiastra (quartiere Arcella) mettono le proprie sale a disposizione - gratuitamente - per tutto il personale sanitario di Padova che ha affrontato l'emergenza Coronavirus con sacrifici incredibili, permettendo a tutti noi di affrontare con fiducia l'immediato futuro.

Cinema gratis

Un gesto che Bruno Abriani, amministratore delegato di Itaca Srl (società proprietaria dei due multisala "di città") ha definito «emozionante e sentito, che facciamo con stima immensa per tutta la sanità padovana. Ringrazio fortemente a nome delle nostre imprese l'Ospedale di Padova e la sanità del Veneto». L'accesso gratuito ai cinema Porto Astra e Multiastra è riservato dal 25 giugno al 7 luglio a tutto il personale ospedaliero di Padova: sarà sufficiente presentare alla cassa il badge personale per ritirare un regolare ingresso omaggio Siae, con posto numerato (ovviamente l'accesso è consentito fino ad esaurimento posti). Come specifica lo stesso Abriani «questa iniziativa è subordinata all’autorizzazione delle case di distribuzione dei film che verranno presentati, al momento mi sento di escludere che alcune di queste possano porre un veto, nella malaugurata eventualità ciò capitasse sarà nostra premura informare nel sito web dei due multisala cinematografici gli spettatori, fornendo comunque un'alternativa nelle altre sale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema gratis per il personale sanitario dell'ospedale di Padova: l'iniziativa

PadovaOggi è in caricamento