rotate-mobile
Attualità Prato / Prato della Valle

Il Coca Cola Truck in tour a Padova: porta beni per il banco alimentare

Il famoso ed iconico mezzo, ritratto come di consueto anche nel nuovo spot della celebre multinazionale, è giunto a Padova sfilando per le vie della città

In seguito alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare (dello scorso 28 novembre) Coca-Cola ha offerto un importante supporto che aiuterà la logistica in un momento in cui le restrizioni imposte dall’emergenza Covid-19 costringono a dover rinunciare all’ausilio di molti volontari. L’iconico truck Coca-Cola sarà accanto ai mezzi che Banco Alimentare avrà a disposizione per trasportare i generi alimentari. E così il magico mezzo, ritratto come di consueto anche nel nuovo spot della celebre multinazionale, è giunto a Padova, sfilando per le vie della città e passando davanti ad alcuni punti iconici.

Il truck Coca-Cola ha attraversato la città di Padova evitando orario di punta e senza effettuare soste al fine di evitare assembramenti, accompagnando il suo passaggio con le più belle canzoni di Natale. «Gli abbiamo volentieri aperto le porte della città, non solo per l'atmosfera natalizia che porta con sé, ma perché arriva al termine di un progetto di supporto logistico per il Banco Alimentare, con 2 milioni di pasti consegnati quest'anno a chi ne ha più bisogno - afferma Antonio Bressa, Assessore al Commercio e alle Attività Produttive del Comune di Padova - anche con il contributo del mondo profit facciamo crescere azioni di solidarietà».

Banco Alimentare

«La partnership con Coca Cola è consolidata da anni e sappiamo di poter sempre contare sul loro sostegno  afferma Giovanni Bruno, presidente della Fondazione Banco Alimentare Onlus. –  Sarà un Natale diverso dal solito e anche la Colletta Alimentare si svolgerà con modalità differenti, per ragioni di sicurezza. Lo spirito però è lo stesso di sempre, anzi rafforzato dalla consapevolezza che in questo momento complicato è indispensabile essere uniti nella solidarietà per riuscire a stare accanto a chi ha bisogno».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Coca Cola Truck in tour a Padova: porta beni per il banco alimentare

PadovaOggi è in caricamento