rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

105 anni vissuti alla grande: buon compleanno ad Antonio, per tutti "Nonno Toni"

Il sindaco Giordani e il consigliere Lonardi si sono recati a casa di Antonio Vettore per festeggiare il suo 105esimo compleanno

Più forte della guerra. E della recente emergenza: il sindaco Sergio Giordani e il consigliere Ubaldo Lonardi si sono recati nella tarda mattinata di martedì 2 giugno a casa del signor Antonio Vettore, residente a Padova, per festeggiare i suoi 105 anni.

Caporale

Un omaggio a dir poco gradito da parte del signor Antonio e dei suoi familiari. Al pari di quello che Vanda Pellizzari, consigliere comunale, ha voluto rivolgere via social: «Oggi, 2 giugno, il signor Antonio Vettore, compie 105 anni. Ricordo ancora quando compì 100 anni ed andai a porgergli gli auguri del nostro già sindaco Massimo Bitonci ed i miei personali: incontrai una persona meravigliosa che intrattenne i suoi ospiti raccontando, tra l’altro, storie di guerra che lui aveva personalmente vissute. Ebbene sì, il signor Antonio è il Caporale Antonio Vettore, al quale venne conferita la Croce al merito di guerra il 4 novembre 1945. Caro "Nonno Toni", come tutti affettuosamente ti chiamano, buon compleanno e grazie per l’esempio di vita che sei non solo per la tua Famiglia, ma anche per tutti noi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

105 anni vissuti alla grande: buon compleanno ad Antonio, per tutti "Nonno Toni"

PadovaOggi è in caricamento