rotate-mobile
Attualità Altichiero / Viale Nereo Rocco

Ligabue, martedì 9 luglio il concerto allo stadio Euganeo: l'elenco delle modifiche alla viabilità

Previste chiusure temporanee al traffico, divieti di sosta con rimozione dei veicoli e l'istituzione di parcheggi straordinari e bus navetta: biglietti ancora disponibili in tutti i settori

Grande evento uguale ordinanza specifica: previste numerose modifiche alla viabilità in occasione del concerto di Ligabue allo stadio Euganeo di Padova, in programma martedì 9 luglio. Ancora disponibili biglietti in tutti i settori, acquistabili a questo link.

Le modifiche

Queste le modifiche stabilite dall'ordinanza:

  • La chiusura temporanea al traffico veicolare dei seguenti tratti stradali: a) dalle ore 8 di martedì 9 luglio fino al termine del deflusso degli spettatori, in corso Australia, bretelle di uscita dello svincolo 3 della tangenziale per le provenienze da sud; b) dalle ore 15 di martedì 9 luglio fino al termine del deflusso degli spettatori, in corso Australia, bretelle di uscita dello svincolo 3 della tangenziale per le provenienze da nord; corso Australia, viabilità costituente il “fagiolo” dello svincolo 1 della tangenziale, eccetto che per i veicoli di trasporto pubblico adibiti a servizio navetta dai principali parcheggi predisposti della città verso lo stadio Euganeo, appositamente organizzato; via Mincio, tratto compreso tra via G. Cignaroli e via F. Coppi, eccetto residenti ed accesso alle proprietà private; viale Fausto Coppi, eccetto che per i veicoli di trasporto pubblico adibiti a servizio navetta dai principali parcheggi predisposti della città verso lo stadio Euganeo, appositamente organizzato; via Guariento di Arpo e via Antonio Da Noli, eccetto residenti ed accesso alle proprietà private; via Della Croce Verde.
  • L’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli dalle ore 7 di martedì 9 luglio alle ore 2 di mercoledì 10 luglio (e comunque fino al termine del deflusso degli spettatori) in: a) via Guariento di Arpo e via Antonio Da Noli, ambo i lati; b) viale Del Calcio, tratto compreso tra via Due Palazzi e via F. Coppi, ambo i lati; c) via Della Croce Verde, ambo i lati.
  • L’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli dalla mezzanotte di martedì 9 luglio alle ore 2 di mercoledì 10 luglio (e comunque fino al termine del deflusso degli spettatori) in: a) parcheggio Nord Stadio Euganeo b) piazzale Centenario Club Ignoranti.
  • La chiusura temporanea al traffico veicolare e pedonale dell’accesso a viale Del Calcio da via Due Palazzi, martedì 9 luglio dalle ore 13 fino al termine del concerto, eccetto taxi.
  • La sospensione temporanea dell’ordinanza n. 121779 del 7/05/2004 che istituisce il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate nelle vie Chiesanuova e Montà nella fascia oraria 22-7 martedì 9 luglio dalle ore 22 alle ore 7 del giorno successivo.
  • La deroga al divieto di accesso per i soli veicoli di trasporto pubblico adibiti a servizio navetta dai principali parcheggi della città verso lo stadio Euganeo nel tratto compreso fra piazzale Della Stazione, all’altezza dell’attraversamento pedonale fronte civico 5, e la rotatoria in direzione del sottopasso di via Fra’ Giovanni Eremitano martedì 9 luglio dalle ore 12 fino al termine del concerto.
  • L’istituzione temporanea delle seguenti aree a parcheggio (in gestione alla ditta ZED! Entertainment’s World S.r.l., citata in premessa) martedì 9 luglio in: a) area con accesso da via Due Palazzi adiacente alla pista da trial; b) area con accesso da via Nereo Rocco, fronte parcheggio sud dello stadio, compresa tra quest’ultima via e via F.C. Marmocchi.

Parcheggi e bus navetta

Non volete raggiungere lo stadio Euganeo con la vostra macchina? Niente paura: A QUESTO LINK trovate tutte le informazioni che cercate, con tanto di parcheggi e di bus navetta che partiranno da Limena e dalla zona Tribunale/Fiera (quest'ultimo con tanto di transito per la Stazione)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligabue, martedì 9 luglio il concerto allo stadio Euganeo: l'elenco delle modifiche alla viabilità

PadovaOggi è in caricamento