rotate-mobile
Attualità Piazzola sul Brenta / Via L. Camerini, 1

Settimana dell'artigianato: a Villa Contarini un convegno dedicato alla mobilità elettrica

Organizzata da Confartigianato, mercoledì 20 marzo si parlerà di mobilità elettrica nel corso del convegno “Datti una carica”,che si terrà a Villa Contarini, a Piazzola sul Brenta

Proseguono gli appuntamenti della settimana dell’artigianato, organizzata da Confartigianato Imprese Padova, che quest’anno avrà come tema la sostenibilità. Mercoledì 20 marzo si parlerà di mobilità elettrica nel corso del convegno “Datti una carica”,che si terrà a Villa Contarini, a Piazzola sul Brenta.

L'incontro e la giornata

Alle 17.00, davanti alla Villa, ci sarà la possibilità di effettuare un test drive con un’auto elettrica messa a disposizione da Superauto S.p.a. e dal team Volkswagen. A partire dalle 18.00, si confronteranno sul tema Moreno Favaron, Coordinatore del Tavolo provinciale delle Categorie di Confartigianato Imprese Padova, Daniele Agostini, Capo Serivizio Mobilità del Settore Urbanistica, Servizi Catastali e Mobilità del Comune di Padova, Matteo Poli, Area Manager di Repower Triveneto, Chiara Vilnai, a capo del team “Race Up” dell’Università di Padova, Nicola Venuto, Amministratore di Newtron Italia Srl, Marco Gratta, Specialista di innovazione di Intesa San Paolo e Stefano Mesina, Responsabile Flotte di Superauto Spa. Modererà il dibattito Savina Confaloni, giornalista e conduttrice. La settimana dell'artigianato è promossa da Confartigianato Imprese Padova, grazie al patrocinio del Comune e della Provincia di Padova e del Comune di Piazzola sul Brenta, con il contributo di Repower, Superauto spa Il tuo Team Volkswagen, Raceup, Newtron Group, Anap, Ancos, Saninveneto, Intesa Sanpaolo, Padova Promex e Upa Servizi Logistici e Immobiliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana dell'artigianato: a Villa Contarini un convegno dedicato alla mobilità elettrica

PadovaOggi è in caricamento