rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, ulteriori variazioni per il trasporto pubblico extraurbano da mercoledì 18 marzo

A seguito dell'emergenza Covid-19 e delle misure per il contenimento della diffusione del virus, da mercoledì 18 marzo e fino a nuova comunicazione il servizio di trasporto pubblico extraurbano subirà ulteriori riduzioni

Riceviamo da Busitalia Veneto e pubblichiamo:

“A seguito dell'emergenza Covid-19 e delle misure per il contenimento della diffusione del virus, da mercoledì 18 marzo e fino a nuova comunicazione il servizio di trasporto pubblico extraurbano subirà ulteriori riduzioni, e verrà erogato con le seguenti modalità:

  • Giorni feriali. In vigore il servizio del sabato, senza corse scolastiche e con termine del servizio alle ore 20 circa (orario ultime corse in partenza da Padova), ulteriormente ridotto con la sospensione di diverse corse su tutte le linee. L'elenco completo delle corse sospese è disponibile a questo link.
  • Giorni festivi. Servizio fino alle ore 20 circa (orario ultime corse in partenza da Padova)
  • Linee Colli. Orario festivo anche nei giorni feriali. Termine servizio alle ore 20.
  • Linea Padova - Venezia - Aeroporto. Collegamento con l’aeroporto sospeso. Corse limitate a Venezia Piazzale Roma. Da domenica 22 marzo servizio festivo sospeso.
  • Linea Padova - Noale - Treviso. Dal 21 marzo orario festivo anche al sabato. Da domenica 22 marzo servizio festivo sospeso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, ulteriori variazioni per il trasporto pubblico extraurbano da mercoledì 18 marzo

PadovaOggi è in caricamento