rotate-mobile
Attualità

Bus, corse straordinarie per una linea urbana e modifiche per due extraurbane

Disposta l'istituzione di corse straordinarie della linea 19 mentre cambiano gli orari di due corse delle linee Padova-Este ed Este-Montagnana

Nuove modifiche per le linee urbane ed extraurbane di Busitalia Veneto.

Linee urbane

A seguito della riduzione del servizio connessa all’emergenza Covid-19 sono state già disposte le seguenti corse straordinarie della linea 19 in vigore dal lunedì al sabato:

  • Da Tavo/Saletto per Padova: 6.35 da Saletto per Cap. nord tram - Stazione Fs - Roncajette; 13.20 da Tavo per Cap. nord tram; 18.55 da Tavo per Cap. nord tram.
  • Da Padova per Saletto/Tavo: 13.00 da Cap. nord tram - Saletto - Tavo; 18.30 da Cap. nord tram - Saletto - Tavo (parte da Staz. Fs alle 18.15)

Linee extraurbane

A seguito delle richieste da parte dei lavoratori ospedalieri interessati alle linee Pd-Este ed Este-Montagnana, inoltre, Busitalia Veneto informa che da lunedì 23 marzo saranno soppresse le corse delle ore 9.40 da Montagnana per Padova e delle ore 16.25 da Padova per Montagnana, mentre verranno ripristinate le corse delle 10.40 da Montagnana per Padova e delle ore 15.25 da Padova per Montagnana. La modifica sarà in vigore fino a nuova comunicazione.

Biglietterie

Comunica infine Busitalia Veneto che “le biglietterie di Busitalia Veneto che distribuiscono i titoli di viaggio urbani di Padova, osserveranno i seguenti orari fino a nuova comunicazione: 

  • Piazzale stazione Fs. Apertura dalle ore 7 alle 13.20, domenica e festivi chiuso.
  • Via Rismondo. Chiusa
  • Piazza dei Signori. Chiusa

Biglietti ed abbonamenti possono essere acquistati anche via App: Busitalia Veneto, Mycicero, DropTicket e Nugo. I rivenditori possono effettuare gli ordini telefonicamente chiamando il numero: 348 6411841

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus, corse straordinarie per una linea urbana e modifiche per due extraurbane

PadovaOggi è in caricamento