Prodotti tipici padovani a casa vostra con un semplice click: l'iniziativa di Cia Padova

«Stiamo lavorando costantemente per fornire un servizio utile a cittadini e agricoltori, con particolare attenzione ai più fragili e a rischio come gli anziani. Rafforziamo così un legame importante tra i produttori agricoli e le famiglie».

I prodotti di eccellenza della provincia arrivano direttamente a domicilio: l’iniziativa è stata lanciata da Cia e coinvolge diverse aziende agricole padovane.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'iniziativa

Basta andare su questo sito e da lì ordinare le tipicità fresche della terra, ma anche prelibatezze e piatti della tradizione, certificati e garantiti. La consegna avverrà a domicilio nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie previste dal Governo al fine di contenere la diffusione del coronavirus. Inoltre, per garantire i consumatori ed evitare le truffe, al momento dell’acquisto sarà consegnata una parola d’ordine da utilizzare al ricevimento della spesa. Al progetto hanno aderito fino ad ora sei imprese: Società agricola Semplice Veronese, Cinto Euganeo, vini sfusi e in bottiglia (347383711, aziendaveronese@libero.it); Azienda agricola L'orto di Bagnoli, Bagnoli di Sopra (Girotto Emanuela 3396498875, lortodibagnoli@gmail.com), prodotti ortofrutticoli di stagione; Azienda agricola Corte Assunta, Correzzola (Carla Favarin, 3475225399, carlafavarin@live.it), farina di grano antico, pane, pasta, grissini, biscotti, farina per la polenta; Azienda agricola Pastrello, Camposampiero (Mariagiulia Pastrello, 3491199889, filippopastrello@virgilio.it), salumi insaccati, carni fresche di suino; Azienda agricola Tre archi vini naturali, Cinto Euganeo (Marco Canevarolo, 3470116377, marco.canevarolo91@gmail.com), vini in bottiglia e sfusi); Azienda Florovivaistica Masiero Michela, Due Carrare (Michela Masiero, 3356346036, info@masieromichela.org), piante da orto, aromatiche, fiorite, grasse, da interno, aloe vera e arborescens. Cia offre questo servizio grazie alla collaborazione delle sue associazioni: al femminile (Donne in Campo), giovani (Agia), pensionati (Anp), per la vendita diretta (la Spesa in Campagna) e agrituristica (Turismo Verde). Sottolinea Roberto Betto, presidente di Cia Padova: «Stiamo lavorando costantemente per fornire un servizio utile a cittadini e agricoltori, con particolare attenzione ai più fragili e a rischio come gli anziani. Rafforziamo così un legame importante tra i produttori agricoli e le famiglie».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Formaggi a Villa Contarini, giardini aperti, visite, spettacoli e sagre: il weekend a Padova

  • Voto, ecco i dati di affluenza a mezzogiorno

  • Focolaio all'asilo notturno del Torresino: 30 positivi al covid su 82 ospiti

  • Occhio al semaforo: attivata la sperimentazione di un nuovo T-Red a Padova

  • Perde il controllo della sua barca dopo un'onda anomala: muore idraulico padovano

  • Focolaio del Torresino: una persona positiva tenta la fuga, le forze dell'ordine lo bloccano (Video)

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento