rotate-mobile
Attualità

Mobike, sanificazione straordinaria della flotta di bici "padovane" condivise

Spiega il Ceo di Movi by Mobike: «Per dare la massima tranquillità ai nostri utenti, stiamo effettuando una igienizzazione straordinaria con un protocollo già precedentemente attuato»

In questo momento particolare legato al Coronavirus i cittadini stanno privilegiando sempre di più gli spostamenti in bike sharing rispetto ai mezzi pubblici. Per tale motivo l’azienda Movi by Mobike ha ulteriormente intensificato i riposizionamenti delle flotte in punti strategici delle città e sta effettuando una sanificazione straordinaria delle biciclette.

Sanificazione Mobike 2-2

Sanificazione

La procedura, che viene eseguita normalmente nei magazzini, è stata estesa anche alle biciclette che si trovano in città. Parla Alessandro Felici, Ceo di Movi by Mobike, sottolineando: «Si stanno evidenziando alcuni tra i numerosi vantaggi del bike sharing quali spostamenti veloci e stare all’aria aperta. In un momento così particolare è doveroso da parte nostra garantire un servizio efficiente e una intensa collaborazione con i comuni in cui siamo presenti. Per dare la massima tranquillità ai nostri utenti, stiamo effettuando una igienizzazione straordinaria con un protocollo già precedentemente attuato. La sanificazione delle nostre biciclette è infatti una prassi che eseguiamo regolarmente nei nostri magazzini ma che stiamo estendendo anche alle flotte di biciclette che si trovano in strada».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mobike, sanificazione straordinaria della flotta di bici "padovane" condivise

PadovaOggi è in caricamento