rotate-mobile
Attualità

Oggi vaccinati, domani volontari: iniziata la somministrazione agli operatori della Croce Rossa

Saranno al fianco del personale dell'Ulss 6 Euganea diventando protagonisti attivi della prossima fase di vaccinazione: daranno infatti il loro contributo alla macchina della prevenzione impegnandosi nei servizi di accettazione, triage della popolazione e trasporto dei malati

«Oggi vaccinati, domani volontari per dare supporto alla campagna di vaccinazione rivolta alla popolazione»: questo l'incipit del post Facebook con cui l'Ulss 6 Euganea annuncia l'inizio della somministrazione dei vaccini anti-Covid agli operatori della Croce Rossa Italiana.

Croce Rossa

Nel corso del weekend saranno vaccinati 350 volontari dei comitati di Selvazzano, Maserà, Montegrotto e Vigodarzere. La prossima settimana toccherà alla Croce Rossa di Padova, Cittadella, Camposampiero e Trebaseleghe con 1.200 operatori, e poi ai comitati di Monselice e Due Carrare con altri 150. Aggiungono dall'Ulss 6 Euganea: «Fianco a fianco del nostro personale sanitario, i volontari della Croce Rossa saranno protagonisti attivi della prossima fase di vaccinazione anti-Covid: daranno infatti il loro contributo alla macchina della prevenzione impegnandosi nei servizi di accettazione, triage della popolazione, trasporto dei malati. Un apporto concreto e bene organizzato per spegnere, assieme a noi, la diffusione del virus».

136963511_1777700009070710_3346651612891176735_o-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi vaccinati, domani volontari: iniziata la somministrazione agli operatori della Croce Rossa

PadovaOggi è in caricamento