rotate-mobile
Attualità Piove di Sacco

Deliveroo, il servizio cresce in provincia e investe a Piove di Sacco

In questo centro della provincia, Deliveroo conta di collaborare e creare opportunità di business e lavoro per decine di nuovi ristoranti partner e rider. 

Cresce il servizio di Deliveroo in Veneto. La piattaforma leader dell’online food delivery, infatti, estenderà a dicembre il suo servizio in provincia di Padova, in particolare a Piove di Sacco. In questo centro della provincia, Deliveroo conta di collaborare e creare opportunità di business e lavoro per decine di nuovi ristoranti partner e rider. 

Espansione

Continua dunque l’espansione territoriale della piattaforma che oggi in Italia copre più del 50% della popolazione e collabora con più di 21.000 tra ristoranti e supermercati partner. Anche in questi nuovi centri quindi sarà possibile ordinare, comodamente da casa o dall’ufficio, i piatti dei propri ristoranti preferiti o la spesa utilizzando la App. 

Sarzana

«L’Italia è un mercato chiave per Deliveroo. La nostra espansione dimostra l’attenzione e la volontà di continuare ad investire creando nuove occasioni di business, crescita e lavoro nella ristorazione e nel settore della consegna a domicilio di prodotti alimentari. Vogliamo mettere a disposizione la tecnologia e la capacità innovativa di Deliveroo per contribuire allo sviluppo delle città e dei territori nei quali siamo presenti ed operiamo» ha detto Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italy.

Il servizio

Il servizio di Deliveroo è facile e veloce: basta accedere alla piattaforma via web (www.deliveroo.it) o tramite app (disponibile per iOS e Android), selezionare il ristorante preferito nella zona dove si desidera ricevere la consegna - o dove si vuole ritirare il cibo ordinato per l’asporto attraverso la funzione “ritiro” - consultare il menu verificando con precisione i tempi di preparazione e consegna grazie al servizio di geolocalizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deliveroo, il servizio cresce in provincia e investe a Piove di Sacco

PadovaOggi è in caricamento