Giovedì, 23 Settembre 2021
Attualità Albignasego

Natale ad Albignasego: Confartigianato partecipa all'iniziativa "Metti un dono sotto l'albero"

Scopo del progetto è invitare i consumatori ad acquistare un dono nei negozi del paese, oppure acquistare un buono, con la possibilità di poterlo spendere entro febbraio 2021

Anche il coordinamento delle categorie economiche Pratiarcati partecipa all’iniziativa “Metti un dono sotto l’albero”, promossa dall’associazione Vivà e sostenuta dal Comune di Albignasego. Scopo del progetto è invitare i consumatori ad acquistare un dono di Natale presso i negozi di Albignasego, oppure acquistare un buono, con la possibilità di poterlo spendere entro febbraio 2021, in uno dei negozi che aderiscono all’iniziativa.

Il progetto

«A questo progetto hanno già aderito diversi esercizi commerciali e artigianali e altri potranno aderire in questi giorni – spiega Davide Lunardi, portavoce del Coordinamento Categorie Economiche Pratiarcati -. Il nostro intento è promuovere l’economia di questo territorio, in un periodo particolarmente complesso. Per questo, vogliamo lanciare l’appello a tutti i cittadini di Albignasego perché scelgano per i loro acquisti e regali i negozi di vicinato». L’iniziativa è stata sostenuta dall’Amministrazione comunale: «Ringraziamo il Comune che non ha fatto mancare il suo sostegno a chi fa impresa, anche in questa difficile situazione di emergenza – continua Lunardi -. Oggi è più che mai importante puntare sul gioco di squadra e questa iniziativa dimostra che insieme possiamo mettere in campo idee e risorse per tutelare l’economia di questo territorio».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale ad Albignasego: Confartigianato partecipa all'iniziativa "Metti un dono sotto l'albero"

PadovaOggi è in caricamento