Padovano alla ricerca dell’amore in tv: sarà tra i concorrenti di “Take Me Out” su Real Time

Si chiama Fabio Daniele il 25enne di Saonara che sarà fra i trenta concorrenti del programma in onda dall’8 gennaio sul canale 31 alle 21.10. Per vederlo si dovrà aspettare la terza puntata, quella del 22 gennaio

Fabio Daniele

In totale trenta ragazzi che dopo una delusione d’amore hanno deciso di rimettersi in gioco. Tra loro anche Fabio Daniele da Saonara che sarà fra i protagonisti del programma “Take me out – Esci con me” in onda dall’8 gennaio su Real Time alle ore 21.10. Il padovano sarà in tv dalla terza puntata, il 22 gennaio. Rispetto alle precedenti edizioni i ruoli si invertiranno e saranno appunto i maschi a dover sceglier l’anima gemella, aiutati e consigliati da Katia Follesa, la nuova conduttrice.

Chi è Fabio Daniele?

«Venticinque anni, sono modello, freelance e barista. Mi muovo tra Milano, Roma e ovviamente le mie città: Padova e Venezia, sono originario di Saonara. Un’esperienza divertente che nella vita non avrei mai pensato di fare, ma la simpatia e la professionalità della redazione mi hanno convinto». Per chi volesse scoprire qualcosa in più, su Instagram lo si trova come Fabio Thiago Daniele.

Come funziona il programma

Entrano in studio i ragazzi e si posizionano dietro a una consolle con una luce accesa, che si può spegnere dall’unico tasto presente nella postazione. A quel punto l’aspirante single si presenta uscendo da un ascensore. In totale sono quattro i round a disposizione per piacere ad almeno uno dei ragazzi. Se la ragazza non piace? Si preme l’interruttore e ci si spegne.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Il meccanismo

I vari passaggi sono: ingresso in studio della single, la clip di presentazione per raccontarsi, i commenti su di lei di amici o parenti e un’esibizione da solista. Se alla fine di questi tre round i ragazzi che hanno deciso di conoscerla saranno più di due, sarà la single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento nella take me house. Nell’ipotesi in cui la single non ottenga consensi, si avrà la situazione del blackout: nessuno dei ragazzi vuole uscire con lei.

Fabio riuscirà a trovare l’amore?

Non resta che aspettare la messa in onda e seguire le varie puntate per capire se Fabio Daniele, dal 22 gennaio, sarà colpito, oppure no, dalla freccia di cupido. Primo appuntamento con la trasmissione alle ore 21.10 su Real time, canale 31.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Potrebbe interessarti

  • La Notte dei Colori, feste in piazza e sui colli, lirica e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • 10mila veneti colpiti da Linfedema. Sinigaglia: «Pazienti costretti ad andare all'estero per farsi curare»

  • «Ecco perché perdiamo forza durante l’invecchiamento»: la ricerca congiunta Vimm-Università

  • Veicoli storici: riduzione del 50% dell'imposta per i mezzi registrati fino al 2 marzo 2019

I più letti della settimana

  • Violento acquazzone nel Padovano: forte vento e grandine, alberi sradicati e strade allagate

  • Domenica di sangue: schianto tra due auto sull'argine a Codevigo, morto un 43enne

  • Tragico frontale sulla regionale 308: muore un parroco di 82 anni

  • Tragico schianto in moto alle Canarie: muore Andrea "Pizzi" Mazzin, 35enne padovano

  • Tragedia al maneggio, ucciso dal cavallo imbizzarrito. Il dramma ripreso da un collega

  • Infilzati, cotti e bruciati due tumori al fegato e al rene: intervento record in 20 minuti

Torna su
PadovaOggi è in caricamento