rotate-mobile
Attualità Stanga / Via Giacinto Andrea Longhin

Fase 3 post lockdown: riaperto al pubblico lo spazio Enel, tutte le informazioni

Per favorire la ripresa delle attività, Enel Energia propone inoltre due offerte per le famiglie e per le imprese, in cui la componente energia è gratis per i primi tre mesi

Anche lo Spazio Enel di Padova, in Via Longhin, 9 torna ad aprire le porte alla clientela, aggiungendosi ai 65 Spazi Enel Partner, di cui 11 in provincia, della regione già operativi da maggio.

Offerte famiglia

Per favorire la ripresa delle attività dopo il periodo di lockdown, Enel Energia propone inoltre due offerte per le famiglie e per le imprese, in cui la componente energia è gratis per i primi tre mesi: Open Energy Special 3, con la quale le piccole imprese pagano l’energia a prezzo d’ingrosso e Scegli Tu Special 3, per i clienti residenziali che possono scegliere tra tre piani tariffari e cambiarli facilmente a seconda delle proprie abitudini di consumo, senza costi aggiuntivi. L’energia proviene da fonti 100% rinnovabili”. La sicurezza dei clienti e del personale è al centro delle nuove modalità di accesso agli Spazi Enel. Gli ingressi dei clienti, muniti di guanti e mascherina, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre all’interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. L’igienizzazione e la sanificazione quotidiana dei locali completano le misure previste da Enel Energia.

Riapertura

La riapertura degli Spazi Enel integra gli altri canali di contatto, in particolare il contact center e il web, rimasti sempre operativi anche durante il periodo di lockdown per fornire informazioni ai clienti e svolgere regolarmente tutte le operazioni legate alle forniture di energia elettrica e gas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fase 3 post lockdown: riaperto al pubblico lo spazio Enel, tutte le informazioni

PadovaOggi è in caricamento