rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Trebaseleghe

Franceschi soddisfatto dell'archiviazione: «Assumeremo pakistani anche a Chicago»

«I rapporti con i vertici della Comunità pakistana - spiega il manager di Grafica Veneta - sono eccellenti: negli ultimi mesi abbiamo assunto 40 cittadini pakistani e stiamo pianificando l’inserimento di altrettanti loro connazionali presso la consociata di Chicago»

Fabio Franceschi era un po' che aspettava questa notizia. Una brutta vicenda che si chiude, per lui, nel migliore dei modi, con la definitiva archiviazione: «Grande soddisfazione rispetto alla decisione della Procura della Repubblica di Padova di procedere con la richiesta di archiviazione. Certo rimane un po’ di amarezza. Da sempre, infatti, nella cultura del Gruppo il lavoratore e il suo benessere sono al centro di ogni ragionamento, e l’immagine di un’azienda che discrimina le persone non ci appartiene».

Chicago

«I rapporti, del resto, con i vertici della Comunità pakistana - spiega Franceschi - sono eccellenti: negli ultimi mesi abbiamo assunto 40 cittadini pakistani e stiamo pianificando l’inserimento di altrettanti loro connazionali presso la consociata di Chicago. Cogliamo, anche per questo, con grande sollievo la notizia apparsa oggi sui mezzi di comunicazione. Adesso possiamo guardare al futuro con ancora maggiore fiducia. Anche in una fase storica complessa, il Gruppo ha continuato a crescere ed ha proseguito nella sua politica di investimento».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franceschi soddisfatto dell'archiviazione: «Assumeremo pakistani anche a Chicago»

PadovaOggi è in caricamento