Lunedì, 15 Luglio 2024
Attualità Campodoro

Campodoro, il sindaco rieletto Gianfranco Vezzaro svela la nuova Giunta

Il ruolo di vicesindaco è stato assegnato a Mara Busato, che sarà anche assessore al Bilancio, Tributi, Scuola e Istruzione

Gianfranco Vezzaro, rieletto sindaco di Campodoro, svela i nomi della sua giunta e dei consiglieri delegati che governeranno con lui il Comune nei prossimi cinque anni.

La nuova Giunta di Campodoro

Prima di tutto il primo cittadino ha deciso di tenere le deleghe a Urbanistica, Lavori Pubblici, Personale, Affari Generali, Vigilanza e Sicurezza pubblica, Sanità, Elettorale e Leva. Il ruolo di vicesindaco è stato assegnato a Mara Busato, che sarà anche assessore al Bilancio, Tributi, Scuola e Istruzione. Luca Mezzaro sarà invece l’assessore alla Protezione Civile, Viabilità e Attività Produttive. Assegnate deleghe anche al resto della squadra che siede in consiglio. Elena Grandis avrà quelle alle Pari Opportunità, Servizi Sociali e Famiglia. Denis Carmignoto sarà il consigliere delegato alle Asssociazioni, Manifestazioni e Mercati. A Daniele Paccagnella le deleghe alla Biblioteca, Cultura e Trasparenza. Daniele Lovison si occuperà di Agricoltura e Ambiente, mentre Ivan Rizzo di Sport e Politiche Giovanili. «Un percorso nuovo - spiega il sindaco Vezzaro - che vede alcune conferme e delle novità rispetto alla squadra che ha governato con me nel primo mandato. Tutti hanno dei ruoli fondamentali. Sono certo che insieme faremo un ottimo lavoro, proseguendo quanto fatto nei primi cinque anni. Porteremo a termine molte opere e l’obiettivo sarà di rendere sempre migliore la nostra Campodoro».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campodoro, il sindaco rieletto Gianfranco Vezzaro svela la nuova Giunta
PadovaOggi è in caricamento