Domenica, 26 Settembre 2021
Attualità

Incontri e conversazioni con Davide Meneghini: sabato tocca al bassista Saturnino

L'obiettivo è di stimolare positivamente gli utenti in questo periodo di difficoltà con la testimonianza di persone di successo che portano in alto l'Italia nel mondo

Proseguono le interviste tramite la piattaforma Instagram che il consigliere comunale Davide Meneghini ha organizzato per il mese di dicembre. Sabato prossimo toccherà a uno dei musicisti più importanti del panorama italiano con gli appuntamenti che proseguiranno sino alla fine del 2020.

Le testimonianze

Ecco nel dettaglio le giornate e gli orari. Sabato 19 dicembre: Saturnino dalle 15.00, bassista di Jovanotti, compositore musicale e imprenditore. Lunedì 21 Dicembre: Alberto Barbera dalle 19.00, direttore della Mostra del Cinema di Venezia, membro dell'Academy (premiazione Oscar del Cinema). Lunedì 28 Dicembre: Sara Cardin dalle 19.00, Campionessa Mondiale di Karate, Tutti gli utenti hanno la possibilità di poter fare domande durante la diretta nel mio profilo, questo il link: https://www.instagram.com/davidemeneghini/. 

L'obiettivo è di stimolare positivamente gli utenti in questo periodo di difficoltà con la testimonianza di persone di successo che portano in alto l'Italia nel mondo. «Sono onorato di poter organizzare questi incontri online con la partecipazione di questi illustri ospiti, prevedo delle chiacchierate interessanti e utili per diffondere positività ed entusiasmo. In alcuni casi prevedo anche delle vere e proprie lezioni per migliorarsi, ascolteremo delle storie professionali incredibili, Vi aspetto e se avete domande scrivetemi».

DavideMeneghini_Incontra-SaraCardin_800x800_20-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontri e conversazioni con Davide Meneghini: sabato tocca al bassista Saturnino

PadovaOggi è in caricamento