Dal 31 gennaio, "Itinerando", la Fiera tutta dedicata al turismo

Luca Veronesi, in qualità di direttore generale, ha posto l'accento sul fatto che pur essendo una manifestazione che parla di turismo, Itinerando sarà la prima delle cinque occasioni in cui ci sarà un'area dedicata all'innovazione

Mattinata di presentazione per Itinerando, la Fiera dedicata al turismo esperienziale. Presenti il sindaco Sergio Giordani, Luca Veronesi in qualità di direttore generale, il presidente della provincia, Fabio Bui, Antonio Santocono presidente della camera di commercio, Giorgio Palmucci in qualità di presidente DMO e Ludovica Casellati, byke travel e turismo experience. 

Turismo e innovazione

Il sindaco Giordani ha evidenziato l'importanza di questo primo evento in Fiera per quanto riguarda il 2020 è solo l'inizio di un percorso di iniziative che animeranno la città. Luca Veronsesi, in qualità di direttore generale, ha invece posto l'accento sul fatto che pur essendo una manifestazione che parla di turismo, Itinerando sarà la prima delle cinque occasioni in cui ci sarà un'area dedicata all'innovazione. 

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una fiera che vuole presentare e promuovere il turismo in tutti i suoi aspetti non convenzionali, non scontati e non diffusi. Per tre giorni il quartiere fieristico di Padova diventa un’importante vetrina per le aziende che costruiscono la propria offerta intorno a ciò che i viaggiatori non si aspettano e non possono vivere in altri luoghi, ma solo e soltanto lì. Madrina della manifestazione, Licia Colò. Tra gli ospiti protagonisti dei tanti incontri organizzati anche Vittorio Brumotti, Sergio Davì e Vittorio Roversi. 

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il sindaco poi ha ricordato quanto è importante la Fiera per Padova. «Sono certo che in tre anni, avendo tutti una linea comune e investendo, porteremo la Fiera a crescere e a tornare a essere un punto di riferimento importante». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Live - Coronavirus: morto Adriano Trevisan, altri 9 casi accertati a Vo'. Università chiuse

  • Michele, con la famiglia in isolamento per senso di comunità

  • Coronavirus: primi due casi sospetti nel Padovano, l’ospedale di Schiavonia verrà svuotato

  • Coronavirus, la lettera del sindaco Giordani ai padovani

  • Governo, decreto straordinario: Vo' "sigillata" per quindici giorni, non si potrà entrare o uscire

  • Infarto durante l'ora di lezione a scuola: grave una studentessa di 14 anni

Torna su
PadovaOggi è in caricamento