rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Attualità Agna

La provocazione del Sindaco Piva: «Ambulatorio gratuito, c'è qualche medico interessato?»

Ha allestito un ambulatorio nuovo e moderno che mette a disposizione gratuitamente per chi si rende disponibile ad andare a esercitare ad Agna. All'appello ha risposto solo un medico di Roma

Un po' provocazione e un po' opportunità. L'ambulatorio medico allestito ad Agna viene offerto gratuitamente al medico di base che si dirà disponibile per andare a seguire i cittadini del paese della Bassa: «Rinnovo il mio accorato appello affinché qualche medico accetti la nostra proposta di venire ad esercitare ad Agna». 

WhatsApp Image 2022-05-14 at 11.55.57 (2)-2

«Il nostro ambulatorio ad Agna, lo mettiamo a disposizione completa al medico che vorrà venire da noi. Comodato d'uso gratuito, utenze pagate dal comune, arredo e pc del Comune, Wifi comunale, c'è tutto quello che serve», ci dice il Sindaco Piva. Questa settimana il primo cittadino di Agna è stato anche ospite di Radio Rai Uno. «Al mio appello che ho fatto nel programma l'altro giorno, ha risposto un medico di Roma, a breve in pensione. Mi ha chiamato dimostrando interessamento; gli ho spiegato di inviare richiesta scritta e che ho in seguito inoltrato alla nostra Ulss 6».

WhatsApp Image 2022-05-14 at 11.55.57-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La provocazione del Sindaco Piva: «Ambulatorio gratuito, c'è qualche medico interessato?»

PadovaOggi è in caricamento