menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Estate di lunghi lavori stradali nell'Alta: deviazioni per auto e bus

Iniziati nella mattinata di martedì 28 luglio nuovi lavori all'incrocio di Borgo Padova a Cittadella: tutte le modifiche alle viabilità

Riceviamo da Busitalia Veneto e pubblichiamo:

“Si informa che per lavori stradali sarà interdetto al traffico l’incrocio di Borgo Padova a Cittadella, pertanto da inizio servizio di martedì 28 luglio per circa tre settimane (o comunque fino al termine dei lavori) i percorsi delle autolinee Padova-Bassano, Cittadella-Villa del Conte-Padova e Cittadella-Carmignano di Brenta-Padova verranno modificati come segue:

  • Autolinea Padova - Bassano. Da Padova: giunti a Cittadella dopo il passaggio a livello si svolterà a sinistra per via Cà Nave si proseguirà diritti fino alla fine della strada, quindi ci si immetterà sulla tangenziale si seguiranno le indicazioni per Bassano e alla rotatoria di Borgo Bassano si svolterà a sinistra per il normale percorso di linea. La corsa in partenza da Cittadella per Bassano delle ore 5.45 transita regolarmente. Da Bassano: normale percorso di linea. Fermate sospese: Cittadella viale Stazione FS, Cittadella Ospedale, Cittadella Porta Treviso, Cittadella Porta Vicenza. Fermata sostitutiva: via Cà Nave vicino sede INPS.
  • Autolinea Cittadella - Villa del Conte - Padova. Da Cittadella: le corse in partenza da Cittadella dirette a Villa del Conte/Padova effettueranno la partenza dalla fermata denominata da Gamba in via Borgo Treviso con il seguente percorso in deviazione: usciti dal deposito si raggiungerà Cittadella per via Borgo Treviso si effettuerà la manovra di inversione sulla rotatoria prima del passaggio a livello e si raggiungerà la fermata Cittadella da Gamba. Da Padova: giunti a Cittadella in via Borgo Treviso si effettuerà manovra di inversione sulla rotatoria prima del passaggio a livello, quindi ci si posizionerà sulla fermata del capolinea provvisorio Cittadella da Gamba. Corse in arrivo a Cittadella da Padova via Villa del Conte: le corse che terminano il servizio a Cittadella che devono raggiungere il deposito autobus se sprovviste di viaggiatori, giunte alla grande rotatoria di Cittadella dopo il sottopasso ferroviario, proseguiranno diritti fino a raggiungere il deposito autobus. Fermate sospese: Cittadella Riva IV Novembre Consorzio Agrario, Cittadella Ospedale, Cittadella Porta Treviso Bersagliere. Fermata sostitutiva: Cittadella “da Gamba” in via Borgo Treviso.
  • Autolinea Padova - Carmignano - Cittadella. Da Padova/Carmignano: normale percorso di linea fino alla fermata “ Cittadella Consorzio” dove di effettuerà il capolinea. Da Cittadella: in partenza dal Consorzio Agrario si svolterà a destra per Via Verdi, si proseguirà dritti fino allo stop di via Ca’ Nava dove si svolterà a destra, si proseguirà dritti e al termine della stessa si svolterà a destra per la tangenziale, quindi dritti per riprendere il normale percorso di linea. Fermate sospese: Cittadella Ospedale, Cittadella Porta Treviso, Cittadella Porta Vicenza. Fermata sostitutiva: Cittadella Consorzio".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento